Di questo ti dò atto. Chiaramente si diceva per scherzare. Però i gpt sul bordo occidentale della saccatura son prorio fiacchi!***Siluro Gelido*** ha scritto:Ottimo Gfs conferma l'interazione atlantica. Per il minimo inutile fasciarsi la testa ora, non serve a nulla.
***Siluro Gelido***
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
-
Extremesnow
Pensi che ci sia possibilità verso Venerdì prossimo di un arricciamento del canadese con conseguente risalita dell'hp in posizione favorevole a noi, oppure è molto piu probabile che il canadese sia invadente e ci lasci al massimo refoli di aria fresca su una palude barica facilmente conquistabile dall'anticiclone?***Siluro Gelido*** ha scritto:Ottimo Gfs conferma l'interazione atlantica. Per il minimo inutile fasciarsi la testa ora, non serve a nulla.
***Siluro Gelido***
eh si altrimenti avrebbero risucchiato anche più freddo sarebbe stata una svolta...invece stiamo a scervellarci su due fiocchi fradici...Vittorino2478 ha scritto:Di questo ti dò atto. Chiaramente si diceva per scherzare. Però i gpt sul bordo occidentale della saccatura son prorio fiacchi!***Siluro Gelido*** ha scritto:Ottimo Gfs conferma l'interazione atlantica. Per il minimo inutile fasciarsi la testa ora, non serve a nulla.
***Siluro Gelido***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
bene io credo in sorprese proprio in questi giorni! sarò l'unico...ma diverse volte ho avuto sorprese negli anni passati,anche da queste irruzioni non destinate a noi!Icelandic ha scritto:le termiche fanno un tantino schifo, anche ammesso che arrivino le prp la quota neve è alta secondo me...comunque non è roba per noi del lazio di sicuro
Il problema è che le sorprese meteo non sono solo positive, ma possono anche essere negativeNIVOFILO86 ha scritto:bene io credo in sorprese proprio in questi giorni! sarò l'unico...ma diverse volte ho avuto sorprese negli anni passati,anche da queste irruzioni non destinate a noi!Icelandic ha scritto:le termiche fanno un tantino schifo, anche ammesso che arrivino le prp la quota neve è alta secondo me...comunque non è roba per noi del lazio di sicuro
beh ultimamente soprattutto negativePeter94 ha scritto:Il problema è che le sorprese meteo non sono solo positive, ma possono anche essere negativeNIVOFILO86 ha scritto:bene io credo in sorprese proprio in questi giorni! sarò l'unico...ma diverse volte ho avuto sorprese negli anni passati,anche da queste irruzioni non destinate a noi!Icelandic ha scritto:le termiche fanno un tantino schifo, anche ammesso che arrivino le prp la quota neve è alta secondo me...comunque non è roba per noi del lazio di sicuro.
-
effetto stau
- Forumista senior
- piemontebianco
iniestasadry023 ha scritto:ice c'è il post di iniestas per dire queste cose qui spazio al live bello o brutto che siaIcelandic ha scritto:addio inverno...iniestas ha scritto: Omega blocking
non sei molto coerente nelle tue interpretazioni
giorni fa' dicevi di non guardare carte sul long
e ora ti presenti con questa carta che ti farebbe tanto piacere
a 192 ore
gfs non sa che pesci pigliare a 24 ore figuriamoci a quella distanza
dai su finiamola di avventarci appena si vedono carte di hp