Modelli LIVE gennaio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
Che fai rosichi Cribbio?Cribbio ha scritto:Bla bla bla bla...Diamond_Sea ha scritto:Se riamngono così la carte Domenica è da neve a quote molto basse se non pianeggianti su Marche e Abruzzo. Oggi GFS ci piazza una bellissima -7 con tanto di precipitazioni, fiocchi coreografici dovrei vederli. Sul dopo non mi pronuncio, per ora mi concentro sull'immediato che sembra interessante.
Se Roma l'hanno costruita sul versante Tirrenico ci sarà un motivo, la volte spostare di qua!?
Diamond è ot, bannateloDiamond_Sea ha scritto:Che fai rosichi Cribbio?Cribbio ha scritto:Bla bla bla bla...Diamond_Sea ha scritto:Se riamngono così la carte Domenica è da neve a quote molto basse se non pianeggianti su Marche e Abruzzo. Oggi GFS ci piazza una bellissima -7 con tanto di precipitazioni, fiocchi coreografici dovrei vederli. Sul dopo non mi pronuncio, per ora mi concentro sull'immediato che sembra interessante.![]()
Se Roma l'hanno costruita sul versante Tirrenico ci sarà un motivo, la volte spostare di qua!?
Lascia Cribbio rispondo io...Diamond_Sea ha scritto:Che fai rosichi Cribbio?Cribbio ha scritto:Bla bla bla bla...Diamond_Sea ha scritto:Se riamngono così la carte Domenica è da neve a quote molto basse se non pianeggianti su Marche e Abruzzo. Oggi GFS ci piazza una bellissima -7 con tanto di precipitazioni, fiocchi coreografici dovrei vederli. Sul dopo non mi pronuncio, per ora mi concentro sull'immediato che sembra interessante.![]()
allora finchè si scherza, si scherza...
ROMA è unica, ROMA non se posta, so gli altri che si spostano per venire a ROMA. Ti è chiaro sto concetto!?!?
Meglio una nevicata a ROMA ogni 10 anni che....non faccio raffronti nn è mia intenzione offendere...
Goditi il tuo momento, noi sapremo aspettare, e se non capiterà ci consolerà il vivere nella città più bella del mondo (scusate OT)
-
NIVOFILO86
- Forumista senior