Modelli LIVE gennaio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

scusate ,ma la botta supergelida del 14 non c'è piu,guardiamo a sabato che è meglio,tanto cambieranno ancora :shock:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Non Posso Credere che vi Lamentiate per carte Simili a 140 Ore....ma ancora non capite che Quando L'ingranaggio si Mette in Moto non si Potrà Fermare...E voi state a Guardare la Saccatura un Pelo più ad est fra 6 ore un pelo più ad ovest.....Ecc........Assurdo...... :shock: :lol: [img=http://images.meteociel.fr/im/5265/gfsnh-0-144kvc8_mini.png] [img=http://images.meteociel.fr/im/6031/ECH1-144wzr8_mini.png] [img=http://images.meteociel.fr/im/1929/nogapsnh-0-144vmr1_mini.png] [img=http://images.meteociel.fr/im/6104/UN144-21cmm3_mini.png]
orso russo

Messaggio da orso russo »

Anche tu hai ragione ;)
giamo64

Messaggio da giamo64 »

posto anch'io gli spaghi del 'milanese'..

Immagine[/img]
big.carp

Messaggio da big.carp »

effetto stau ha scritto:
orso russo ha scritto:Sembrava solo un run invece reading a 168 ore segue gfs la saccatura nn sfonda .......c rimane la botta super gelida del 14 speriamo nn venga ridimensionata amache quella io cmq mi sono stufato
Concordo.......fine dei giochi.....anche la botta del long verrà ridimensionata.....come sempre.....e come sempre scottati al l'ennesima potenza al pari dello Startwarming: la rovina di questo inverno nel nostro bel paese....., ecco, questo E' L'EVENTO!!!!! Chiudo e ciao al prossimo inverno!
promesso??? :lol: :lol:
Rio

Messaggio da Rio »

monte capanne ha scritto:scusate ,ma la botta supergelida del 14 non c'è piu,guardiamo a sabato che è meglio,tanto cambieranno ancora :shock:

questo e un run di controllo di gfs esembles ... forse spostate di qualche giorno :roll: per come la vedo io altro che ..supergelida del 14 8)

Immagine

N.b

per il 2/3 confermate..

Immagine

6/7/8/9/10 confermate

Immagine

Ci leggiamo!! :wink:
Ultima modifica di Rio il gio gen 31, 2013 8:46 am, modificato 1 volta in totale.
orso russo

Messaggio da orso russo »

Io no hijihih
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

big.carp ha scritto:
effetto stau ha scritto:
orso russo ha scritto:Sembrava solo un run invece reading a 168 ore segue gfs la saccatura nn sfonda .......c rimane la botta super gelida del 14 speriamo nn venga ridimensionata amache quella io cmq mi sono stufato
Concordo.......fine dei giochi.....anche la botta del long verrà ridimensionata.....come sempre.....e come sempre scottati al l'ennesima potenza al pari dello Startwarming: la rovina di questo inverno nel nostro bel paese....., ecco, questo E' L'EVENTO!!!!! Chiudo e ciao al prossimo inverno!
promesso??? :lol: :lol:
.....Arrivederci e Grazie....... :lol: :lol: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Buongiorno ragazzi...gli spaghi 18 erano senz'altro migliori per la persistenza del freddo, ma comunque tutto è in gioco! :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Guardavo Ukmo che si ferma a 144h...

Immagine

Secondo voi come sarebbero i pannelli successivi??! :D
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Solo gfs vede il ritorno dell'hp gli indiani ci vedono proprio assaliti dal gelo!!!
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Brrrrr Raga qui non è che faccia tanto caldo.... Brrrr
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Se riamngono così la carte Domenica è da neve a quote molto basse se non pianeggianti su Marche e Abruzzo. Oggi GFS ci piazza una bellissima -7 con tanto di precipitazioni, fiocchi coreografici dovrei vederli. Sul dopo non mi pronuncio, per ora mi concentro sull'immediato che sembra interessante.
Marziano

Messaggio da Marziano »

Diamond_Sea ha scritto:Se riamngono così la carte Domenica è da neve a quote molto basse se non pianeggianti su Marche e Abruzzo. Oggi GFS ci piazza una bellissima -7 con tanto di precipitazioni, fiocchi coreografici dovrei vederli. Sul dopo non mi pronuncio, per ora mi concentro sull'immediato che sembra interessante.
ah...eccolo come "ciccia" fuori ma non stavi tirando fuori i costumi?!? :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Diamond_Sea ha scritto:Se riamngono così la carte Domenica è da neve a quote molto basse se non pianeggianti su Marche e Abruzzo. Oggi GFS ci piazza una bellissima -7 con tanto di precipitazioni, fiocchi coreografici dovrei vederli. Sul dopo non mi pronuncio, per ora mi concentro sull'immediato che sembra interessante.
Bla bla bla bla...
Bloccato