Semplicissimo tempo addietro alcune persone utilizzavano questo forum per fare pubblicità ad altre piattaforme quindi alcune parole chiave vennero oscurate.ventomoderato ha scritto:Vorrei capire perché meteo roma tutto attaccato è una parola censurata con gli asterischi. Idem se scrivi t.ifone o altre parole.
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
E se non sbaglio meteo Roma (tutto attaccato) era anche un utenteerboss ha scritto:Semplicissimo tempo addietro alcune persone utilizzavano questo forum per fare pubblicità ad altre piattaforme quindi alcune parole chiave vennero oscurate.ventomoderato ha scritto:Vorrei capire perché meteo roma tutto attaccato è una parola censurata con gli asterischi. Idem se scrivi t.ifone o altre parole.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Viva le dolomiti ha scritto:E se non sbaglio meteo Roma (tutto attaccato) era anche un utenteerboss ha scritto:Semplicissimo tempo addietro alcune persone utilizzavano questo forum per fare pubblicità ad altre piattaforme quindi alcune parole chiave vennero oscurate.ventomoderato ha scritto:Vorrei capire perché meteo roma tutto attaccato è una parola censurata con gli asterischi. Idem se scrivi t.ifone o altre parole.
Capito
-
ventomoderato
Finiti gli argomenti e citi la moderazione? Per cosa poi?ventomoderato ha scritto:Ciao simpaticoneTein80 ha scritto:Se scrivi scemenze si e ahimè ti capita molto spessoventomoderato ha scritto: Mai detto di essere esperto. Ma devi commentare ogni mio post?. Ovviamente questo non è un messaggio offensivo. Moderazione dove sei?
-
ventomoderato
Ti fai vivo solo per commentare i miei postTein80 ha scritto:Finiti gli argomenti e citi la moderazione? Per cosa poi?ventomoderato ha scritto:Ciao simpaticoneTein80 ha scritto: Se scrivi scemenze si e ahimè ti capita molto spesso. Ovviamente questo non è un messaggio offensivo. Moderazione dove sei?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
Questo si che è un tocco di classe di altissimi livelli!Viva le dolomiti ha scritto:Stavo pensando questo l'avatar che ho sotto il Nick per quanto simbolico per me è vecchio, sarebbe ora di cambiarlo no??ventomoderato ha scritto:RaccontaViva le dolomiti ha scritto:Ragaaaaaa, stavo pensando a una cosa
Se non vi piace rimetto quello vecchio
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Si, altissimiCalabriaSiberiana ha scritto:Questo si che è un tocco di classe di altissimi livelli!Viva le dolomiti ha scritto:Stavo pensando questo l'avatar che ho sotto il Nick per quanto simbolico per me è vecchio, sarebbe ora di cambiarlo no??ventomoderato ha scritto: Racconta
Se non vi piace rimetto quello vecchio