Giugno 2019 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Rio

Messaggio da Rio »

Rio ha scritto:
luca90 ha scritto:
Pietro90 ha scritto: Ahahahahahaha, si in effetti Luca 28-29 °C non si possono sentire ahahah 31-32 (ma secchi) quelli si;)
Ahahahah ma perché anche se ci sono 30-35-40° io sono felice uguale. Non mi creano troppi problemi. Poi ovvio, dovessi scegliere come clima perfetto, sarebbe 3 mesi estivi quasi totalmente secchi e con quelle temperature 😂
Però non mi piangere per il lago :lol:
Anche se .. per poco non esonda :shock:

Immagine
Ultima modifica di Rio il ven giu 07, 2019 8:20 am, modificato 1 volta in totale.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Rio ha scritto:Però non mi piangere per il lago :lol:
Nevicasse in Inverno, piovesse regolarmente in primavera, non ci sarebbero troppi problemi con ciò che chiedo. Riportare i dati non è sinonimo di piangere. 🥂
Rio

Messaggio da Rio »

luca90 ha scritto:
Rio ha scritto:Però non mi piangere per il lago :lol:
Nevicasse in Inverno, piovesse regolarmente in primavera, non ci sarebbero troppi problemi con ciò che chiedo. Riportare i dati non è sinonimo di piangere. 🥂
Se dici, che siamo in GW ed uscite non ne vedi, cosa pretendi :mrgreen: :mrgreen:

Almeno speri che non sempre in estate sia caldo stazionario per 3 mesi... non bastano i già 9??? :roll:
Ultima modifica di Rio il ven giu 07, 2019 8:23 am, modificato 1 volta in totale.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Rio ha scritto:
Matteo TV ha scritto:Rio
la posizione è oramai certa di quella LP o è possibile che shift + ad est magari di poco?

Immagine
Penso che qualche piccola modifica, possa esserci .. ma andiamo in real time :wink:
NON sia mai che vinca l'ufficiale sulle ens, martedì e mercoledì da me cambierebbe proprio il clima... mah
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Rio ha scritto:Se dici, che siamo in GW ed uscite non ne vedi, cosa pretendi :mrgreen: :mrgreen:
Si è riso e scherzato e poi arrivi tu con queste idee confuse e strampalate senza senso oltretutto. 😅
nikb71

Messaggio da nikb71 »

Pietro90 ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
luca90 ha scritto: Sono caldofilo ma anche una fighetta a confronto tuo e IMade 😂 a me andrebbero benone anche 28-29° e 23-24° la notte 😂
28/29 in estate e ti ritieni caldofilo?? Viè qua và, vedi come cambierai gusti dopo.. diventeresti il Re, l'Imperatore dei freddofili :lol:
Ahahahahahaha, si in effetti Luca 28-29 °C non si possono sentire ahahah 31-32 (ma secchi) quelli si;)
Pietro90 sei di Mantova come me?? Giuro che fino al 29/30 maggio mi si è acceso per breve tempo il riscaldamento.. poi in effetti io ho bisogno di 23 gradi in casa, altrimenti ho freddo e raffreddore a gogo. Nel 2003 ricordo il grande caldo, anche i gravi problemi che dispenso’ in Europa, ma cosa ci posso fare se io ci sto bene? Sono abituato a fare tornei sportivi da giugno ad agosto sotto il sole delle 14, non faccio una piega neanche con 40 gradi 🤗
Ultima modifica di nikb71 il ven giu 07, 2019 8:29 am, modificato 1 volta in totale.
Rio

Messaggio da Rio »

luca90 ha scritto:
Rio ha scritto:Se dici, che siamo in GW ed uscite non ne vedi, cosa pretendi :mrgreen: :mrgreen:

Almeno speri che non sempre in estate sia caldo stazionario per 3 mesi... non bastano i già 9??? :roll:
Si è riso e scherzato e poi arrivi tu con queste idee confuse e strampalate senza senso oltretutto. 😅
Ora incomincia a tirar ... calci !!! :lol:
Pietro90

Messaggio da Pietro90 »

nikb71 ha scritto:
Pietro90 ha scritto:
turbo_dif ha scritto: 28/29 in estate e ti ritieni caldofilo?? Viè qua và, vedi come cambierai gusti dopo.. diventeresti il Re, l'Imperatore dei freddofili :lol:
Ahahahahahaha, si in effetti Luca 28-29 °C non si possono sentire ahahah 31-32 (ma secchi) quelli si;)
Pietro90 sei di Mantova come me?? Giuro che fino al 29/30 maggio mi si è acceso per breve tempo il riscaldamento.. poi in effetti io ho bisogno di 23 gradi in casa, altrimenti ho freddo e raffreddore a gogo. Nel 2003 ricordo il grande caldo, anche i gravi problemi che dispenso’ in Europa, ma cosa ci posso fare se io ci sto bene? Sono abituato a fare tornei sportivi da giugno ad agosto sotto il sole delle 14, non faccio una piega neanche con 40 gradi 🤗
Volta mantovana...e ti capisco..a me piace andare in bici o a calcetto alle 2 o alle tre sotto il sole,non mi causa nulla, anzi(ma son gusti)...e per maggio a Gazoldo (dove lavoro) abbiamo acceso piu volte la pompa di calore per riscaldare un filo e togliere l'umidità....quindi ti capisco al 100%;)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Un aiuto dalle NAEFS

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rio

Messaggio da Rio »

Siamo così asuefatti dal caldo ... che anche se abbiamo 50° va tutto ok!!!!

Che stupidità oggettiva, va tutto bene, non fa male.. :roll:

Immagine
Rio

Messaggio da Rio »

Situazione Mari ultima verifica NOAA 5 Giugno.

SST

Immagine

Anomalia

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ENS ECMWF

Immagine
Pietro90

Messaggio da Pietro90 »

Immagine
Pietro90

Messaggio da Pietro90 »

Come vedete al mediterraneo basta un po di caldo per scaldarsi ...teniamo monitorato il golfo di Guinea...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Pietro90 ha scritto:Come vedete al mediterraneo basta un po di caldo per scaldarsi ...teniamo monitorato il golfo di Guinea...
Così come Nord Atlantico e il tripolo.
Bloccato