Cosa centrano le piogge (benefiche) con situazioni al limite per le situazioni evidenziate e a rischio fenomeni distruttivi?Robertino ha scritto:un mese fa col caldo precedente accumulato da mesi di siccità non mi sembra che ti preoccupavi, anzi invocavi piogge cospicue, ma era tutto ampiamente previsto, ci sono i miei messaggi a testimonianza, quando dicevo che era un po anticipato menarla con la siccità nordica con davanti i mesi statisticamente più piovosi mi avete insultato tu e altri. ed ora? ora già tutto passato? ammazza oh, sta grande siccità già un lontano ricordo....manu73 ha scritto:La -5 appoggiata alle Alpi nel cuore di maggio, catino padano a sollevare umidità e gradiente barico esplosivo...una manna in val padana...picchio70 ha scritto: serve come il pane
Lasciamo perdere và...
la bandiera va, dove tira il ventoooooo
Ma come ti ho detto oggi prosegui pure con sermoni triti e ritriti a parlare di aria fritta, ho capito che fai finta di non capire quello che sto dicendo e ho capito che anche con tè di meteo è meglio non parlare perché non vuoi dialogare civilmente....tutti sono bandiere ed idioti e l intelligente uomo tutto d un pezzo sei solo tu. Osanna dall alto dei cieli...