Almeno vedi! Io zero da almeno 4 5 ore..Secondo te? Tutto secondo i piani?orsosiberiano93 ha scritto:Da me nevica quasi ininterrottamente da stamane ma purtroppo non fa in tempo a raccogliersi che l'intensità scema per poi ritornare a nevicare forte...in poche parole.. quasi 0 a terra
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
-
orsosiberiano93
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Vai a guardare il sito di cingoli sulle precipitazioni dell' harlam poi domani confronta,24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui tutto sereno e ribadisco per le alte marche è finito tutto con il rovesce di oggi alle 13 poi il nulla...temp adesso di -2,5
Nuova bufera.... di bora da 3.4 a 4.1 ma vaff....
Cribbiooooo
Ecco appunto, parla per te e non parlare per tutti dicendo che ci vuole un minimo in ciclogenesi!Il minimo cè, ma in un punto che a TE non è congeniale, per Abruzzo, Molise, ecc può essere diverso dalle tue parti, difatti nevica e stanotte e domani dovrebbe venire giù molta neve. 1996 docet!andryan ha scritto:C'è una direttrice di stau che mi evita chirurgicamente si forma sul mare di fronte all'istria si insinua appena a nord del conero e scarica verso polverigi-osimo lasciandomi 2 fiocchi.20 ALEX 12 ha scritto:Altro rovescio di graupel con forte bora temperatura a 2.1
Questa direttrice l'aveva prevista ieri perfettamente l'harlam (sul sito di cingoli).
Temp 3.4
-
Diamond_Sea
Parlavo in generale e ovviamente più prettamente per le marche, mi sembra che i lamenti finora vengano tutti dall' abruzzo, qui sapevamo già cosa ci aspettava.mauro2000 ha scritto:Ecco appunto, parla per te e non parlare per tutti dicendo che ci vuole un minimo in ciclogenesi!Il minimo cè, ma in un punto che a TE non è congeniale, per Abruzzo, Molise, ecc può essere diverso dalle tue parti, difatti nevica e stanotte e domani dovrebbe venire giù molta neve. 1996 docet!andryan ha scritto:C'è una direttrice di stau che mi evita chirurgicamente si forma sul mare di fronte all'istria si insinua appena a nord del conero e scarica verso polverigi-osimo lasciandomi 2 fiocchi.20 ALEX 12 ha scritto:Altro rovescio di graupel con forte bora temperatura a 2.1
Questa direttrice l'aveva prevista ieri perfettamente l'harlam (sul sito di cingoli).
Temp 3.4
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Qui sta andando meglio del previsto come accumoliandryan ha scritto:Parlavo in generale e ovviamente più prettamente per le marche, mi sembra che i lamenti finora vengano tutti dall' abruzzo, qui sapevamo già cosa ci aspettava.mauro2000 ha scritto:Ecco appunto, parla per te e non parlare per tutti dicendo che ci vuole un minimo in ciclogenesi!Il minimo cè, ma in un punto che a TE non è congeniale, per Abruzzo, Molise, ecc può essere diverso dalle tue parti, difatti nevica e stanotte e domani dovrebbe venire giù molta neve. 1996 docet!andryan ha scritto: C'è una direttrice di stau che mi evita chirurgicamente si forma sul mare di fronte all'istria si insinua appena a nord del conero e scarica verso polverigi-osimo lasciandomi 2 fiocchi.
Temp 3.4
-
Stefano1986
- Forumista senior