Mia moglie pensate vorrebbe andare a vivere in sud tirolo.flintskullbraker ha scritto:Io casa a Dobbiaco,a Luglio sono stato un giorno in val venosta e mi sono fermato a Glorenza e c'erano 31 gradi.turbo_dif ha scritto:Ciao Strega, beato te che puoi..ContessaStrega ha scritto: Hai ragione , per molti puo sembrare un paradiso vivere a 10 metri sulla spiaggia di riccione ma {parlo per me ovviamente } è un girone dell'inferno dantesco per innumerevoli motivazioni. è anni che cerco si sistemare gli affari di famiglia in modo da essere libero di andarmene dove mi sento veramente a casa ovvero nelle alpi che sono stato il mio rifugio dove scappare appena possibile in tutti questi anni...sicuramente sono meno strega proprio grazie al traguardo cosi vicino....ma non posso garantire che sarò cosi per l'intera stagione autunno inverno....
Questa estate sono stato qui.
http://www.solda2000.com/webcam.htm
non so se lo conosci.. un angolo di paradiso a 1900 metri con le vette dell'ortles, zebrù e gran zebrù ad un passo... da innamorarsi
Comunque per le precipitazioni si va da valle a valle.In pusteria puoi avere zona di Sesto con metrate di neve e andando verso la Badia vedere il manto nevoso più che dimezzato.
Intanto bufera sopra i 2000 m e a Dobbiaco temperatura scesa a 4,3°.
Conto di andarci per un weekend la prossima settimana.
Certo che con la serie televisiva molti posti della Pusteria ad Agosto sono diventati trafficatissimi e bisogna cercarsi i sentieri meno battuti per non sembrare di stare a Riccione.
Lago di Braies me lo godo fuori stagione e ci vado a camminare sopra quando è ghiacciato e non c'è nessuno.
Io comincio a pensarci, Roma mi sembra sempre di più Africa.
Braies uno splendore
Brunico mi sembra nella classifica di un paio di anni fa prima in italia come qualità della vita.