tirrenici e laziali,a rapporto (nowcasting fasi perturbate 07-13 dicembre)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
colmoschin
tirrenici..
Zona Montesacro :h. 7,45 temp. 8,8 pioggia caduta dalle h.24 circa 15 mm
-
bufera genzanese
Mi chiedo davvero perché quando servono non avvengono mai questi maledetti est shift...
Basterebbe il minimo invece che essere ad ovest della Corsica, si posizionasse tra la Corsica e la Toscana e poi scendesse verso sud in maniera parallela alla costa... invece no.
Minimo a largo della Corsica verso ovest e da noi richiamo più caldo da SE/SW...
Ma va va..
Basterebbe il minimo invece che essere ad ovest della Corsica, si posizionasse tra la Corsica e la Toscana e poi scendesse verso sud in maniera parallela alla costa... invece no.
Minimo a largo della Corsica verso ovest e da noi richiamo più caldo da SE/SW...
Ma va va..
-
jacopo90
- Forumista senior
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... e quindi reading sono leggermente migliorati.... neve a 500 m dalle nostre parti...gfs è peggiorato ma occhio che può cambiare di nuovo ripeto ormai i modelli a queste distanze contanto relativamente il grado di termica di differenza è impossibile inquadrarlo anche a 24 hGiulio097 ha scritto:Mi chiedo davvero perché quando servono non avvengono mai questi maledetti est shift...
Ma va va..
Si è vero anche per me il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è migliorato e mi da neve per tutto il 2 dicembre e poi il 3 mattina.. però davvero siamo al limite e su un filo sottilissimo... GFS di stamani mi piace poco.. per nullajacopo90 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... e quindi reading sono leggermente migliorati.... neve a 500 m dalle nostre parti...gfs è peggiorato ma occhio che può cambiare di nuovo ripeto ormai i modelli a queste distanze contanto relativamente il grado di termica di differenza è impossibile inquadrarlo anche a 24 hGiulio097 ha scritto:Mi chiedo davvero perché quando servono non avvengono mai questi maledetti est shift...
Ma va va..
- HadesSaint
-
bufera genzanese
-
bufera genzanese
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
I modelli sono quello che sono. Sapendo il vizietto, sta a noi tentare a leggerli correttamente. Con questo tipo di aria di più non possiamo attenderci ad ora!Giulio097 ha scritto:Speriamo non continui con ovest shift sennò alla fine si va al marefreddopungente ha scritto:aggiornamenti abbastanza deludenti da parte di gfs,vediamo ancora c'è tempo fino a sabato/domenica![]()
![]()
Come già detto modelli imbarazzanti a mio parere!