In questo run andrà così!IMadeYouReadThis ha scritto:Lp in terranova che sposta l'hp, che vuole elevarsi, ad estLuis97 ha scritto:HP troppo ingombrante mi sembra
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
Un articata che al centro Italia da di come di una perturbazione fredda atlantica.monsone artico al centro bene bene attenzione hai nubifragi tra sabato e domenica sotto gli 800 metri.
Ultima modifica di bufera genzanese il mer nov 29, 2017 11:13 am, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
occhio a dar per scontate le evoluzioniLuis97 ha scritto:Eh sì!eb717 ha scritto:In questo run andrà così!IMadeYouReadThis ha scritto: Lp in terranova che sposta l'hp, che vuole elevarsi, ad est

alta atlantica imponente che punta dritta la Groenlandia,carte favolose in questo inizio di dicembre che nopn si vedeva da anni
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la mia idea è di un dicembre anticiclonico per circa 25 giorni su 31 ma molto freddo con un -1/- 1.50 dalla media trentennale di riferimento. sopratutto per il nord potrebbe essere uno dei dicembre piu freddi degli ultimi 3 lustri... poi magari mi sbagliogemi65 ha scritto:Cosa te lo fa pensare Eb, Tifone?eb717 ha scritto:Nelle tue zone è più possibile, a livello nazionale proprio no, almeno con le carte attuali.ventomoderato ha scritto:Io vedo un dicembre freddo che potrebbe chiudere sottomedia. Un po simile al 2010... Sbaglio a pensare ciò?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
netto in questo run l'azzeramento "dell'onda atlantica"

Ultima modifica di freddopungente il mer nov 29, 2017 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
Per è presto x dirlo ora!ventomoderato ha scritto:la mia idea è di un dicembre anticiclonico per circa 25 giorni su 31 ma molto freddo con un -1/- 1.50 dalla media trentennale di riferimento. sopratutto per il nord potrebbe essere uno dei dicembre piu freddi degli ultimi 3 lustri... poi magari mi sbagliogemi65 ha scritto:Cosa te lo fa pensare Eb, Tifone?eb717 ha scritto: Nelle tue zone è più possibile, a livello nazionale proprio no, almeno con le carte attuali.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
intanto la prima decade non andrà male... tocchiamo ferroeb717 ha scritto:Per è presto x dirlo ora!ventomoderato ha scritto:la mia idea è di un dicembre anticiclonico per circa 25 giorni su 31 ma molto freddo con un -1/- 1.50 dalla media trentennale di riferimento. sopratutto per il nord potrebbe essere uno dei dicembre piu freddi degli ultimi 3 lustri... poi magari mi sbagliogemi65 ha scritto: Cosa te lo fa pensare Eb, Tifone?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
bho a me non sembra che si riferisse ad altro possibile attacco artico ma ad un hp pronto a spanciare da subito,forse ho letto male iopicchio70 ha scritto:freddo se ti riferisci a tifone lui parlava del dopo ad onor del vero.freddopungente ha scritto:netto in questo run l'azzeramento "dell'onda atlantica"![]()
![]()