oddio la mia zona è saltatagemi65 ha scritto:meno male va che Imade osserva bene come me. A 72 ore era pure meglioIMadeYouReadThis ha scritto:Termiche troppo alte da voi. Le prp ci sonohareito ha scritto:
Sono solo obiettivo....basta osservare bene
[/img]
Meteo-NowCasting Nord Italia, Inverno 2018 al setaccio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
io parlavo di precipitazioni nevose...costa saltata...Alberto13 ha scritto:oddio la mia zona è saltatagemi65 ha scritto:meno male va che Imade osserva bene come me. A 72 ore era pure meglioIMadeYouReadThis ha scritto: Termiche troppo alte da voi. Le prp ci sono
[/img]
caro gemi...forse hai frainteso...
ciao
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
ciao, molto incerto il posizionamento del minimo...fino all'altro ieri qualche precipitazione nevosa per la mia zona era vista, ora non più...giovedi sarà molto più chiaro il tutto...IMadeYouReadThis ha scritto:Se entrasse un po' più ad est magari...hareito ha scritto: io parlavo di precipitazioni nevose...costa saltata...
caro gemi...forse hai frainteso...
ciao
Per la mia zona (Bg) ho notato che la nevicata é data dagli spaghi abbastanza probabile ma in pratica solo l'ufficiale di gfs la anticipa a venerdì notte e la rende moderata..nella media tutto più blando è spostato a sabato ..Quindi la previsione deterministica è più che mai incertaAlberto13 ha scritto:oddio la mia zona è saltatagemi65 ha scritto:meno male va che Imade osserva bene come me. A 72 ore era pure meglioIMadeYouReadThis ha scritto: Termiche troppo alte da voi. Le prp ci sono
[/img]
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior