tirrenici e laziali,a rapporto (nowcasting fasi perturbate 07-13 dicembre)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
Quando a Bagni di Tivoli prenderò il treno sabato mattina per andare al lavoro e vedrò un leggero velo bianco sopra le carrozze ti penserò (e ti invidierò)nibuck ha scritto:-32/-33 a meno di 5360 metri con una -2/-3 e buone precipitazioni?......non mi pronunciò per i castelli ma qui all'interno la neve la fa tranquillamente anche a 300mt. ....è nevicato in passato anche con molto meno.....se rimane tutto così qui a 400mt imbianca
È ma me sa che da Mandela a bagni quel cm de neve se lo giocamo pe stradacristianmagicaroma ha scritto:Quando a Bagni di Tivoli prenderò il treno sabato mattina per andare al lavoro e vedrò un leggero velo bianco sopra le carrozze ti penserò (e ti invidierò)nibuck ha scritto:-32/-33 a meno di 5360 metri con una -2/-3 e buone precipitazioni?......non mi pronunciò per i castelli ma qui all'interno la neve la fa tranquillamente anche a 300mt. ....è nevicato in passato anche con molto meno.....se rimane tutto così qui a 400mt imbianca
Per te vicino di casa...le precipitazioni nevose non mancheranno alla tua quota!pierr88 ha scritto:
Ottimi spaghi GFS
Con Reading di nuovo belle precipitazioni.....nevoseee
Resta da capire quante precipitazioni arriveranno. Il minimo è ballerino
Ultima modifica di eb717 il mar nov 28, 2017 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Infatti è questo che mi preoccupa.... mettono e levano precipitazioni in continuazione!! Tu sei proprio di Rieti?eb717 ha scritto:Per te vicino di casa...le precipitazioni nevose non mancheranno alla tua quota!pierr88 ha scritto:
Ottimi spaghi GFS
INFatti guardavo ora il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... e mette un bel nevone sabato e anche domenica mattina/pomeriggio!eb717 ha scritto:Con reading qualche fiocco lo vedresti. Dalle tue parti quota neve sui 500-600mt con le carte attuali.Giulio097 ha scritto:Speriamo di poter commentare una bella nevicata anche dalle mie parti... voi che dite la vedrò la famosa dama??
Top.
Si si, città!pierr88 ha scritto:Infatti è questo che mi preoccupa.... mettono e levano precipitazioni in continuazione!! Tu sei proprio di Rieti?eb717 ha scritto:Per te vicino di casa...le precipitazioni nevose non mancheranno alla tua quota!pierr88 ha scritto:...
Ottimi spaghi GFS
Secondo me anche Rieti vede neveeb717 ha scritto:Si si, città!pierr88 ha scritto:Infatti è questo che mi preoccupa.... mettono e levano precipitazioni in continuazione!! Tu sei proprio di Rieti?eb717 ha scritto: Per te vicino di casa...le precipitazioni nevose non mancheranno alla tua quota!
- cristianmagicaroma
nibuck ha scritto:È ma me sa che da Mandela a bagni quel cm de neve se lo giocamo pe stradacristianmagicaroma ha scritto:Quando a Bagni di Tivoli prenderò il treno sabato mattina per andare al lavoro e vedrò un leggero velo bianco sopra le carrozze ti penserò (e ti invidierò)nibuck ha scritto:-32/-33 a meno di 5360 metri con una -2/-3 e buone precipitazioni?......non mi pronunciò per i castelli ma qui all'interno la neve la fa tranquillamente anche a 300mt. ....è nevicato in passato anche con molto meno.....se rimane tutto così qui a 400mt imbianca
Con queste carte non ancora. Vediamo sei sono modifiche. Con quel minimo paradossalmente è favorito l'entroterra più vicino alle coste. Entrando all'interno molte volte perde di intensità. Vedremo gli aggiornamenti.pierr88 ha scritto:Secondo me anche Rieti vede neveeb717 ha scritto:Si si, città!pierr88 ha scritto: Infatti è questo che mi preoccupa.... mettono e levano precipitazioni in continuazione!! Tu sei proprio di Rieti?
-
bufera genzanese