per la precisione a Novosibirsk quello forse lo mettono ancora ma certamente buttano via la pelliccia.
Pensate che mentre lo scorso anno si erano toccati i 50 gradi superando di qualche grado anche il mitico inverno 2000/2001 quando vi ero approdato per la prima volta provando sulla propria pelle l'ebbrezza dei 45 gradi questo strano anno proprio in questi giorni si stanno toccando le temperature più basse sinora che raggiungono a malapena i 15 gradi di gelo, come si usa dire da quelle parti, roba da fine ottobre mica da gennaio e le previsioni prevedono un prossimo riscaldamento sin quasi a zero. Mi sa che quest'anno per fare sul serio bisogna andare in Yakutia o l'inverno ce lo possiamo scordare.
Se l'Europa si toglie il cappotto nella Siberia meridionale
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pensa che ieri ho letto su un sito in cui hanno varato un concorso di pupazzi di neve che ricordano personaggi dei videogiochi... un intervento di un ragazzo di Toronto che diceva "gente io non riesco a partecipare perché a Toronto non c'è neve. Ieri c'erano 7 gradi, e domani toccheremo i 15".
Per la cronaca, gli unici due pupazzi che ho visto venivano dalla Bulgaria e da Denver.
Grama pure in Canada
Per la cronaca, gli unici due pupazzi che ho visto venivano dalla Bulgaria e da Denver.
Grama pure in Canada
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione