ok.. ok.. era chiaro anke questocristiano69 ha scritto:Ehm..veramente Rughina sarebbe gia impegnata con meMarziano ha scritto:Eh Rughina però deciditi hai detto che non sono il tuo tipo!Rughina67 ha scritto: Permettiti pure!![]()
![]()
![]()
Fatevi vedere in faccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Vabbe Marziano scusa,io e Cris siamo una cosa sola. Scusa,non volevo prenderti in giro! Giracchia un po' per il forum,forse qualcuno è già incerca di te!Marziano ha scritto:ok.. ok.. era chiaro anke questocristiano69 ha scritto:Ehm..veramente Rughina sarebbe gia impegnata con meMarziano ha scritto: Eh Rughina però deciditi hai detto che non sono il tuo tipo!![]()
![]()
![]()
Non cerco niente Rughina don't worry...sopratutto in un forum...meteoRughina67 ha scritto:Vabbe Marziano scusa,io e Cris siamo una cosa sola. Scusa,non volevo prenderti in giro! Giracchia un po' per il forum,forse qualcuno è già incerca di te!Marziano ha scritto:ok.. ok.. era chiaro anke questocristiano69 ha scritto: Ehm..veramente Rughina sarebbe gia impegnata con me![]()
tra l'altro...
Ma lo so benissimo, era solo per dire. Sai qua dentro siamo un pochino mattacchioni! CiaoMarziano ha scritto:Non cerco niente Rughina don't worry...sopratutto in un forum...meteoRughina67 ha scritto:Vabbe Marziano scusa,io e Cris siamo una cosa sola. Scusa,non volevo prenderti in giro! Giracchia un po' per il forum,forse qualcuno è già incerca di te!Marziano ha scritto: ok.. ok.. era chiaro anke questo
tra l'altro...
- stella polare 75
- gippalippa
-
freddopungente
- *Forumista TOP*