bastaaaaaaaaa...dopo questa oggi chiamo il tecnico.....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

bastaaaaaaaaa...dopo questa oggi chiamo il tecnico.....

Messaggio da ginghe »

si...
chiamo l'idraulico di fiducia e faccio smontare termosifoni caldaia, termocamino....

ma a che cavolo servono in italia?

A riscaldare?

a quello ci pensa il clima italiano.

ieri giornata che poteva fare invidia a una di metà aprile.....
se non ci fossero le brinate la mattina che mi fanno ricordare di essere ancora a febbraio........

:-D :-D :-D :-D
Kobe82

Messaggio da Kobe82 »

Tu pensa che ieri ho registrato 19.5° di massima ma una stazione meteorologica di un altro forumista della mia città ha segnato di massima 21.4° :shock:

ti diro,a me quelle temperature piacciono tanto..il problema è che siamo al 24 di Febbraio..
ginghe

Messaggio da ginghe »

Kobe82 ha scritto:Tu pensa che ieri ho registrato 19.5° di massima ma una stazione meteorologica di un altro forumista della mia città ha segnato di massima 21.4° :shock:

ti diro,a me quelle temperature piacciono tanto..il problema è che siamo al 24 di Febbraio..

TU pensa solo a che diavolo di escursioni temriche......

ieri massima sui 17/18 ° (termo auto...quindi da prendere con le molle) e stamani siamo arrivati a 0° con brina diffusa...........

ciao

:-)

occhio al prossimo WE......e al fhoen su molte zone del NW...
ci sarà da ridere.... :-)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

fhoen su molte zone del NW...
Finalmente un po di vento caldo ,ne sentivamo la mancanza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
FALCO
*Forumista TOP*

Re: bastaaaaaaaaa...dopo questa oggi chiamo il tecnico.....

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:si...
chiamo l'idraulico di fiducia e faccio smontare termosifoni caldaia, termocamino....

ma a che cavolo servono in italia?

A riscaldare?

a quello ci pensa il clima italiano.

ieri giornata che poteva fare invidia a una di metà aprile.....
se non ci fossero le brinate la mattina che mi fanno ricordare di essere ancora a febbraio........

:-D :-D :-D :-D
Certo che tutti quelli che non hanno una caldaia decente ,sono nei guai come noi prima di mettere questa che è si costata ma , alzandosi e abbassandosi al cambiare della T esterna ci fa stare sempre con 20/21°c.
Ieri ad esmpio i caloriferi era quasi spenti.
Prima con un tempo come questo arrivavamo a T da paura24/25°c
,dovevo tenere tutto aperto ma ,con la T esterna di 14/15°c l'umidità dava molto fastidio.
Senza contare il risparmio :lol: :lol:
Ciao ciao
Rispondi