mi viene quasi da ridere a pensare che...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
danineve

mi viene quasi da ridere a pensare che...

Messaggio da danineve »

gli USA stanno x essere colpiti da un'ennesima ondata di gelo polare di questo inverno..

Immagine

...e noi nisba de nisba..solo ingerenze subtropicali che fanno pensare alla gente di essere già in primavera inoltrata..solo grandi preghiere x un marzo dinamico..solo grande sofferenza x le Alpi..niente pioggia ormai da un mese..non parliamo della ormai sconosciuta neve in pianura..pregare x avere delle minime inferiori agli 0°C..pregare,pregare,pregare..etc..
insomma quello che mi fa ridere ( x nn piangere) è che gli USA ogni mese di ogni inverno ricevono sempre almeno una ondata di gelo stile '56 (in Europa) se non più severa..di questa situazione NON SE NE PUO' VERAMENTE PIU'.... :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ps:notare l'isoterma -10°C a 850 hPa che lambisce la Florida (+ o - all'altezza del Cairo in Egitto)... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
fenrir

Messaggio da fenrir »

Ma non ho capito se stai scherzando o no :)
Ma secondo te è nromale lamentarsi se in luoghi diversi dall'Europa fa più freddo? Perché non ne apri uno sulla siberia, lamentandoti che loro sono più freddi di noi e che non se ne può più?
danineve

Messaggio da danineve »

fenrir ha scritto:Ma non ho capito se stai scherzando o no :)
Ma secondo te è nromale lamentarsi se in luoghi diversi dall'Europa fa più freddo? Perché non ne apri uno sulla siberia, lamentandoti che loro sono più freddi di noi e che non se ne può più?
ciao fenrir..non ho aperto il post lamentoso sulla Siberia perche tanto si sa che la fa x forza più freddo che da noi...è ovvio lo sappiamo tutti..poi la Siberia si trova molto piu a nord di noi...volevo precisare (cosa che nel precedente post non ho fatto) che il mio lamento si riferisce alle continue colate fredde che colpiscono gli Usa stile 56 o '85 con isoterme polari (-20 -25°C) a 1500 metri piu o meno in linea con i nostri paralleli..è quello il mio lamento...non se sono stato chiaro...ciao ciao :wink: :wink:
Rispondi