foss'anche ma te prego no ausiliare del traffico
naturalmentre è un gioco e che dire... complimenti,
con stima
Leo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
straquoto, ********** ha scritto:sto solo facendo quello che è uso comune in tutti i forum che si rispettino.
ciao e buon fine settimana....
faturetti ha scritto:straquoto, ********** ha scritto:sto solo facendo quello che è uso comune in tutti i forum che si rispettino.
in qualsisi forum che abbia un minimo di pretesa di autorevolezza, scientificità e didattica ci deve essere una moderazione importante, sennò diventa un pollaio![]()
se poi si vuole un forum tanto per scrivere qualcosa o sfogarsi x i propri casini (che hanno cmq una loro utilità), allora è un altro paio di maniche...
ciao
grazie, anche a te buon we***** ha scritto:faturetti ha scritto:straquoto, ********** ha scritto:sto solo facendo quello che è uso comune in tutti i forum che si rispettino.
in qualsisi forum che abbia un minimo di pretesa di autorevolezza, scientificità e didattica ci deve essere una moderazione importante, sennò diventa un pollaio![]()
se poi si vuole un forum tanto per scrivere qualcosa o sfogarsi x i propri casini (che hanno cmq una loro utilità), allora è un altro paio di maniche...
ciao
grazie Fatur........
ma ho già capito che questo forum è abituato in un certo modo e sarà veramente dura..........
buon fine settimana!
razie, anche a te buon we Wink
ma non ho capito se si possono già mettere gli avatar o no?
e se si, che dimensioni max possono avere?
ciao
State facendo un ottimo lavoro e non vi dovete crucciare per qualche critica negativa: purtroppo quest'ultime saltano sempre all'occhio più di una miriade di tacite approvazioni.ma ho già capito che questo forum è abituato in un certo modo e sarà veramente dura..........
albedo ha scritto:State facendo un ottimo lavoro e non vi dovete crucciare per qualche critica negativa: purtroppo quest'ultime saltano sempre all'occhio più di una miriade di tacite approvazioni.ma ho già capito che questo forum è abituato in un certo modo e sarà veramente dura..........
: