carissimo *****...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
leo76

carissimo *****...

Messaggio da leo76 »

non è che perchè mo t'hanno fatto moderatore che me diventi uso vigile urbano??????? :lol: :lol: :lol: :lol:
foss'anche ma te prego no ausiliare del traffico :P :P :P :P :P :P
naturalmentre è un gioco e che dire... complimenti,

con stima

Leo
ginghe

Messaggio da ginghe »

sto solo facendo quello che è uso comune in tutti i forum che si rispettino.

ciao e buon fine settimana....
faturetti

Messaggio da faturetti »

***** ha scritto:sto solo facendo quello che è uso comune in tutti i forum che si rispettino.
straquoto, *****
in qualsisi forum che abbia un minimo di pretesa di autorevolezza, scientificità e didattica ci deve essere una moderazione importante, sennò diventa un pollaio :wink:

se poi si vuole un forum tanto per scrivere qualcosa o sfogarsi x i propri casini (che hanno cmq una loro utilità), allora è un altro paio di maniche...
ciao
ginghe

Messaggio da ginghe »

faturetti ha scritto:
***** ha scritto:sto solo facendo quello che è uso comune in tutti i forum che si rispettino.
straquoto, *****
in qualsisi forum che abbia un minimo di pretesa di autorevolezza, scientificità e didattica ci deve essere una moderazione importante, sennò diventa un pollaio :wink:

se poi si vuole un forum tanto per scrivere qualcosa o sfogarsi x i propri casini (che hanno cmq una loro utilità), allora è un altro paio di maniche...
ciao

grazie Fatur........

ma ho già capito che questo forum è abituato in un certo modo e sarà veramente dura..........

buon fine settimana!
faturetti

Messaggio da faturetti »

***** ha scritto:
faturetti ha scritto:
straquoto, *****

ciao

grazie Fatur........

ma ho già capito che questo forum è abituato in un certo modo e sarà veramente dura..........

buon fine settimana!
grazie, anche a te buon we :wink:
ma non ho capito se si possono già mettere gli avatar o no?
e se si, che dimensioni max possono avere?
ciao
ginghe

Messaggio da ginghe »

razie, anche a te buon we Wink
ma non ho capito se si possono già mettere gli avatar o no?
e se si, che dimensioni max possono avere?
ciao

si...si possono mettere......basta andare sul profilo utente (li ci sono pure le indicazioni sulla risoluzione massima)

.....solo che ancora la cosa non funziona................

faremo sapere...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ma ,quando funzionerà l'avatar avete deciso cosa mettere?
L'idea di tamburi ,la mia simile,quella di jack viewtopic.php?t=19332 ,o altro?
Complimenti per come avete iniziato a fare i moderatori :lol:
albedo

Messaggio da albedo »

State facendo un ottimo lavoro e non vi dovete crucciare per qualche critica negativa: purtroppo quest'ultime saltano sempre all'occhio più di una miriade di tacite approvazioni.

Sinceramente, poi, moderare e lavorare allo stesso tempo deve essere un bel sacrificio....io a volte faccio fatica pure a scrivere....figuriamoci come deve essere stare attenti a tutto :?

Le regole civili, comunque, sono giuste e chi non ha voglia di rispettarle che si cerchi pure un forum anarchico. Io mi sono iscritto a Settembre, ma essendo nuovo, dopo un paio di mesi, facevo fatica a trovare voglia e spazio per scrivere di meteo. Ora, invece, è tutta un'altra cosa. E son convinto di non essere il solo in questa situazione.

Voi moderatori continuate a fare il vostro lavoro, gli aggiustamenti saranno inevitabili, ma son convinto che alla lunga il forum si autodepurerà da coloro che hanno intenzioni diverse da quelle che attengono alla meteo passione.

Buona domenica :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

albedo ha scritto:
State facendo un ottimo lavoro e non vi dovete crucciare per qualche critica negativa: purtroppo quest'ultime saltano sempre all'occhio più di una miriade di tacite approvazioni.

:

penso che cosa più azzeccata non la potevi dire......

ognuno dice la sua...magari arriva subito un messaggio di approvazione da qualche altro utente....e sembra che la cosa poi vada bene a tutti gli altri.........

quanto all'anarchia....questa cosa mi fa paura solo a vederla scritta......

:-)
Rispondi