si può disintossicarsi dalla meteo??

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nicolò88

si può disintossicarsi dalla meteo??

Messaggio da nicolò88 »

mi trovavo a riflettere oggi pomeriggio. Una riflessione semplice.
Accertato che il sogno/fine di un meteofilo/nevofilo (quale sono io) è quello di assistere/attendere un evento entusiasmante, accertato che ormai non accade niente di tutto ciò, se non con cadenze decennali e snervanti, non c'è un modo per disinteressarsi alla meteo, almeno finchè non propone qualcosa di più interessante?
Mi riferisco al fatto di consultare internet quotidianamente...
Noto che d'estate mi riesce più facilemente di estraniarmi dall'universo meteo del web, mentre in inverno faccio molta fatica e più di qualchjegiorno senza non riesco a stare...avete qualche soluzione?
LucaWlaNeve!!!!

Messaggio da LucaWlaNeve!!!! »

Ti capisco. Anch'io appassionato e nivofilo. Noto che lavorando con internet tra tutti i siti di lavoro vi sono quelli meteo. Caspita a volte sono ripetitivo a fare mille refresh! :shock:
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

purtroppo questa è la dura vita del meteofilo :)
A volte penso con un pò d'invidia alle persone che del tempo che fa o che farà "non gliene pò fregà de meno"...e mi sforzo di essere come loro ma non ci riesco! :P
LucaWlaNeve!!!!

Messaggio da LucaWlaNeve!!!! »

Caspita se hai ragione! Mi ricordo l'anno scorso che in preda allo sconforto per non "soffrire" mi dissi basta siti Meteo e basta Meteolive (forum incluso) (il più visto da Me). Ha funzionato secondo Te?
Certo che no. Due giorni dopo dove sono andato? su Meteolive. Peccato leggere le maledette parole HP, anticiclone e simili!!!!

Anche se forse in alcuni momenti è brutto leggere quello che è successo ad inizio anno. Neve abbondante annunciata fin pochi "minuti" prima poi ritrattamento. Mi riferisco alle mie zone.
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

eh si brutto colpo per il N-W quello dei primi 2008!

Beh..io cercherò di disintossicarmi per un pò...consapevole che la passione meteo "come il coraggio (di don abbondio)uno non se la può dare"..o ce l'ha o non ce l'ha!
ginghe

Messaggio da ginghe »

è dura.....

più si ricevono inchiappettate....e più siamo qua!
a me succede così......

:-)
ale_rapallo

Messaggio da ale_rapallo »

penso di avere anch'io lo stesso problema: ad esempio in qst gg che non succede nulla di interessante( sono gia + di 15 gg che non piove neanche da me, ma figuriamoci la neve, quella poi..) cerco di astenermi dal pensare alla meteo, poi alla prima pioviggine cambio idea, chissa perche :D
Rispondi