Le truppe schierate al completo.
Ormai è chiaro: si vuole un forum monotematico e monocorde: o artico o nulla.
Prof non stai tranquillo neanche nel tuo fortino.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Certo, ce l'aveva con me.Graywolf ha scritto:Non ti seguoLupo Silano ha scritto:si parla di ottobre.Graywolf ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Brevissim ... re-/70084/
Nonostante la scarsa attività solare, nonostante la niña, la temperatura globale continua a salire.
non in italia.
ma a livello globale.
cosa c'entra l'andamento del tempo in italia?
sempre a travisare la realtà.
sempre falsità.ma forse volevi rispondere a Ulisse
Direi fuoriluogo come affermazione gemi. Nessuno attacca nessuno qui per partito preso. Le truppe di chi? Cosa intendi?gemi65 ha scritto:Come al solito attacco concentrico nei confronti del Prof.
STOP!IMadeYouReadThis ha scritto:Direi fuoriluogo come affermazione gemi. Nessuno attacca nessuno qui per partito preso. Le truppe di chi? Cosa intendi?gemi65 ha scritto:Come al solito attacco concentrico nei confronti del Prof.
Ascolta bene: IO NON HO PARLATO AFFATTO di quanto asserisci,freddopungente ha scritto:in un td che appare in home non è un attacco far notare che qui non è ammissibile parlare di complotti politici atti a manipolare i dati emessi da enti ufficiali,o dobbiamo far passare questa linea?
Questa battaglia appartiene a te e qualche altro forumista. Il fattore monotematico espresso è un concetto altamente fasullo per mascherare la facoltà a qualcuno di poter esprimere liberamente propri concetti che alla fine si rivelano un qualcosa di infondato e senza relative prove.gemi65 ha scritto:Come al solito attacco concentrico nei confronti del Prof.
ma se vai ot in continuazione nel live facendo anche appunti agli altri perché secondo te viviamo periodi di normalità quando il 2017 dice essere per ora il secondo anno più caldo di sempre...,ma fammi il piacere,rispetta la meteo e chi ne vuole parlare con dati e quant'altro e non con i desiderataulisse55 ha scritto:Ascolta bene: IO NON HO PARLATO AFFATTO di quanto asserisci,freddopungente ha scritto:in un td che appare in home non è un attacco far notare che qui non è ammissibile parlare di complotti politici atti a manipolare i dati emessi da enti ufficiali,o dobbiamo far passare questa linea?
e non transigo sul rispettare e non stravolgere quanto scrivo, OK?
CHIUSO QUI l'incidente.
RIPRENDIAMO IL TEMA, grazie.
Da questo momento non rispondo più a OT.
Ulisse tu per primo aizzi Gemi e Robertino con la storia dell'Atlantico che l'ha capito tutto il forum che è solo una storiella inventata per ripicche personali contro qualche forumistafreddopungente ha scritto:ma se vai ot in continuazione nel live facendo anche appunti agli altri perché secondo te viviamo periodi di normalità quando il 2017 dice essere per ora il secondo anno più caldo di sempre...,ma fammi il piacere,rispetta la meteo e chi ne vuole parlare con dati e quant'altro e non con i desiderataulisse55 ha scritto:Ascolta bene: IO NON HO PARLATO AFFATTO di quanto asserisci,freddopungente ha scritto:in un td che appare in home non è un attacco far notare che qui non è ammissibile parlare di complotti politici atti a manipolare i dati emessi da enti ufficiali,o dobbiamo far passare questa linea?
e non transigo sul rispettare e non stravolgere quanto scrivo, OK?
CHIUSO QUI l'incidente.
RIPRENDIAMO IL TEMA, grazie.
Da questo momento non rispondo più a OT.
e no, gemi.gemi65 ha scritto:Come al solito attacco concentrico nei confronti del Prof.
Tutto è iniziato da qui.ulisse55 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... to-/55418/
By ALESSIO GROSSO
.... CHE RINGRAZIO PUBBLICAMENTE.
non rigirare la frittata.gemi65 ha scritto:Tutto è iniziato da qui.ulisse55 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... to-/55418/
By ALESSIO GROSSO
.... CHE RINGRAZIO PUBBLICAMENTE.