ma che discorsi fai......Lupo Silano ha scritto:dovreste baciare a terra che da voi diluvia.
dovreste baciare a terra che da voi diluvia.
bambini leggermente cresciuti.
ma per favore...
Neve a bassa quota centro Italia 13/14 novembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
- Pinguino70
non si sputa su niente gemi, ci si lamenta solo che era prevista neve invece non si è visto niente, ma è possibile che ogni commento debba essere sempre travisato? Ma che problema avete?gemi65 ha scritto:Ricordo agli smemorati del pesarese che appena una settimana fa la vostra provincia ha chiesto lo stato di emergenza per la siccità e voi sputate su questa pioggia perchè al 13 di novembre aspettavate un cm di neve fradicia???
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma hai letto cosa ha scritto Duca?Pinguino70 ha scritto:non si sputa su niente gemi, ci si lamenta solo che era prevista neve invece non si è visto niente, ma è possibile che ogni commento debba essere sempre travisato? Ma che problema avete?gemi65 ha scritto:Ricordo agli smemorati del pesarese che appena una settimana fa la vostra provincia ha chiesto lo stato di emergenza per la siccità e voi sputate su questa pioggia perchè al 13 di novembre aspettavate un cm di neve fradicia???
Pioggia a novembre cosa mi tocca leggere!!!! L'ha scritto lui.
E' un commento normale alle nostre latitudini e dopo mesi di siccità estrema?
Solo perchè si puntava sul cavallo sbagliato?
E poi nel frattempo sui nostri monti sta nevicando eccome!
http://www.meteoappennino.it/web_bologn ... ski_01.jpg
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
non si è puntato sul cavallo sbagliato,è stato aperto troppo presto il td senza prima capire dove sarebbe caduta la neve in.pianura come a modena e Bolognagemi65 ha scritto:Ricordo agli smemorati del pesarese che appena una settimana fa la vostra provincia ha chiesto lo stato di emergenza per la siccità e voi sputate su questa pioggia perchè al 13 di novembre aspettavate un cm di neve fradicia???
-
gemi65
Chi ha memoria ed esperienza meteo sa come vanno queste cose.freddopungente ha scritto:non si è puntato sul cavallo sbagliato,è stato aperto troppo presto il td senza prima capire dove sarebbe caduta la neve in.pianura come a modena e Bolognagemi65 ha scritto:Ricordo agli smemorati del pesarese che appena una settimana fa la vostra provincia ha chiesto lo stato di emergenza per la siccità e voi sputate su questa pioggia perchè al 13 di novembre aspettavate un cm di neve fradicia???
ottima irruzione artica per essere al 13-14 novembre: piove come Dio la manda e io lo ringrazio.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Gemi, penso si riferiscano alle premesse che c'erano: vedere piovere li e nevicare a bologna dopo che addirittura le previsioni prevedevano neve fa rabbia (poi certo bisogna sempre dubitare delle maggior parte delle previsioni perché spesso sono "sensazionalistiche" e servono solo a click etc. perció dobbiamo imparare a conoscere il clima e acquisire spirito critico per evitare che questa materia venga macchiata dai soldi e credo che non esista miglior mezzo di un forum meteo). Poi francamente un po' li capisco perchè, va bene la recente siccità, ma la pioggia a Novembre penso sia il minimo sindacale, quasi una sicurezza innata nonostante gw e tutto. Poi sono il primo a tifare persino per l'Atlantico ma se vedo l'est son di parte, sempre e comunque. Ovvio l'Atlantico sarebbe più "di stagione" ma allora anche in inverno sarebbe la normalità perché le correnti vanno da ovest ad est e i moti retrogradi sono solo eccezioni... che poi con l'artico da NE qua pioverebbe comunque come sta facendo.gemi65 ha scritto:Ma hai letto cosa ha scritto Duca?Pinguino70 ha scritto:non si sputa su niente gemi, ci si lamenta solo che era prevista neve invece non si è visto niente, ma è possibile che ogni commento debba essere sempre travisato? Ma che problema avete?gemi65 ha scritto:Ricordo agli smemorati del pesarese che appena una settimana fa la vostra provincia ha chiesto lo stato di emergenza per la siccità e voi sputate su questa pioggia perchè al 13 di novembre aspettavate un cm di neve fradicia???
Pioggia a novembre cosa mi tocca leggere!!!! L'ha scritto lui.
E' un commento normale alle nostre latitudini e dopo mesi di siccità estrema?
Solo perchè si puntava sul cavallo sbagliato?
E poi nel frattempo sui nostri monti sta nevicando eccome!
http://www.meteoappennino.it/web_bologn ... ski_01.jpg
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
lo vedi allora che piove anche con arua artica,anzi le montagne beneficeranno di nevicate senza il vento impetuoso come accade con le irruzioni da estgemi65 ha scritto:Chi ha memoria ed esperienza meteo sa come vanno queste cose.freddopungente ha scritto:non si è puntato sul cavallo sbagliato,è stato aperto troppo presto il td senza prima capire dove sarebbe caduta la neve in.pianura come a modena e Bolognagemi65 ha scritto:Ricordo agli smemorati del pesarese che appena una settimana fa la vostra provincia ha chiesto lo stato di emergenza per la siccità e voi sputate su questa pioggia perchè al 13 di novembre aspettavate un cm di neve fradicia???
ottima irruzione artica per essere al 13-14 novembre: piove come Dio la manda e io lo ringrazio.
-
gemi65
Ma io sono sul versante giusto. Freddo datti pace.freddopungente ha scritto:lo vedi allora che piove anche con arua artica,anzi le montagne beneficeranno di nevicate senza il vento impetuoso come accade con le irruzioni da estgemi65 ha scritto:Chi ha memoria ed esperienza meteo sa come vanno queste cose.freddopungente ha scritto: non si è puntato sul cavallo sbagliato,è stato aperto troppo presto il td senza prima capire dove sarebbe caduta la neve in.pianura come a modena e Bologna
Le piogge democratiche sono altra cosa e non le porta di certo una sinottica come quella di ieri o oggi.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Pinguino70 ha scritto:questa te la potevi risparmiare, meriteresti tre anni di siccitàLupo Silano ha scritto:dovreste baciare a terra che da voi diluvia.
bambini leggermente cresciuti.
ma per favore...
bambini neanche leggermente cresciuti.ducaneve ha scritto:Le prev del bomba fasulle.
Pioggia fortissima tutta la notte siccità
un ricordo. Ringraziare dio perché piove
a novembre ma che mi tocca sentire.
ciaoooooooo belli
p.s. ah, a tre anni di siccità ci sono già quasi arrivato senza avere bisogno dei tuoi auspici.
urbino non sapevo fosse vicino il circolo polare artico.
giustamente la pioggia ad urbino a novembre è un'eresia.
duca sei uno spasso.
ne collezioni in quantità industriale.
non so se è meglio questa o quella degli incendi boschivi che fanno bene ai boschi che non aspettavano altro di essere distrutti dal fuoco.
sei un grande
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Buongiorno a tutti, segnalo primi fiocchi/spolverata a prati di tivo
http://www.pratiditivo.it/Webcam/Corno- ... 1-1-1.html
http://www.pratiditivo.it/Webcam/Piste- ... 1-2-1.html
http://www.pratiditivo.it/Webcam/Corno- ... 1-1-1.html
http://www.pratiditivo.it/Webcam/Piste- ... 1-2-1.html
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Gemi ma perchè devo ringraziare dio se piove agemi65 ha scritto:Si può leggere una cosa del genere???ducaneve ha scritto:Le prev del bomba fasulle.
Pioggia fortissima tutta la notte siccità
un ricordo. Ringraziare dio perché piove
a novembre ma che mi tocca sentire.
Novembre? Non dovrebbe essere normale?
Qui la siccità dopo settembre si era già placata!
Riguardo al td è stato aperto perché c'erano le premesse
Di neve a bassa quota infatti a colpito più a nord ed è nevicato fino in pianura.