voglio sfruttare questa stanza

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Vuoi spostare Roma nella piana del Fucino?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

adriano
Forumista senior

voglio sfruttare questa stanza

Messaggio da adriano »

per mandare a quel paese Romolo e Remo e anche tutti quei figli di Troia (intendo Enea, Anchise e compagnia scappante) che hanno deciso di tracciare quel famigerato solco d'aratro in codesta landa amena. Parlo ovviamente di Roma, la città etern..amente mite, la città baciata dal sole e dal mare
Non potevano fondare la città nella piana dell'ex lago Fucino dico io, le dimensioni di quella piana sono ragguardevoli, ci sarebbe stata tutta Roma o quasi. E volete mettere il clima???? La neve ad un passo, e la neve ad ogni passo.

Vabè lasciamo perdere, grazie Romolo, grazie Remo, vi siete pure scannati per un posto che nevofilamente parlando FA SCHIFOOOOOOOO

Ho detto.
fenrir

Messaggio da fenrir »

Chiamali stupidi ;)
ginghe

Messaggio da ginghe »

certo hai messo molta scelta.......:-D :- D
verde

Re: voglio sfruttare questa stanza

Messaggio da verde »

adriano ha scritto: Non potevano fondare la città nella piana dell'ex lago Fucino dico io, le dimensioni di quella piana sono ragguardevoli, ci sarebbe stata tutta Roma o quasi. E volete mettere il clima???? La neve ad un passo, e la neve ad ogni passo.

Ho detto.
Purtroppo all'epoca mi sa che era ancora un lago...... :cry:
ginghe

Re: voglio sfruttare questa stanza

Messaggio da ginghe »

verde ha scritto:
adriano ha scritto: Non potevano fondare la città nella piana dell'ex lago Fucino dico io, le dimensioni di quella piana sono ragguardevoli, ci sarebbe stata tutta Roma o quasi. E volete mettere il clima???? La neve ad un passo, e la neve ad ogni passo.

Ho detto.
Purtroppo all'epoca mi sa che era ancora un lago...... :cry:

già.....:-P
Rispondi