Neve a bassa quota centro Italia 13/14 novembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- HadesSaint
Speriamo ma adesso il nulla totale solo tutto copertoVedolaneve ha scritto:Qui ha imbiancato fin sotto i 500m adesso aspettiamo il minimo che trasla verso sud , ora abbiamo ancora venti da sw ma gireranno da n ne credo ad un passaggio nw forse è li che la neve potrà scendere fino a 200m poi neve forte da 800m in su .meteourbino ha scritto:Guardando il satellite fino al nord delle marche ci sono ancora correnti di richiamo da SW, il nucleo più freddo ha attraversato l'appennino dalla bassa Romagna spingendosi in Toscana fino all'Elba, dovrebbe poi traslare verso l'Adriatico sperando che le termiche reggano. Se non gira il vento a NW qui da noi solo pioggia ...monitoriamoducaneve ha scritto: Se non scende la termica fino a qui non la fa.
Il bomba mi ha tolto la neve del pomeriggio.
I fenomeni più intensi nel pom sera, la diminuzione degli stessi era prevista. Il carpegna bianco fino alle colline.
Caso particolare io e meteourbino siamo vicini di casa e non lo sapevo.meteourbino ha scritto:Guardando il satellite fino al nord delle marche ci sono ancora correnti di richiamo da SW, il nucleo più freddo ha attraversato l'appennino dalla bassa Romagna spingendosi in Toscana fino all'Elba, dovrebbe poi traslare verso l'Adriatico sperando che le termiche reggano. Se non gira il vento a NW qui da noi solo pioggia ...monitoriamoducaneve ha scritto:Se non scende la termica fino a qui non la fa.Andrew1997 ha scritto: Dicduo solo che se non la vedo qua a Urbino è sfiga!
I fenomeni più intensi nel pom sera, la diminuzione degli stessi era prevista. Il carpegna bianco fino alle colline.
Lui abita si può dire sopra di me
Com è messa la webcam a che punto siete?
- snow_blizzard87
Neve quasi copiosa fino a Imola, appena bianco fino a Faenza, poi il nulla. Nel cesenate solo vento e si sta pure aprendo il cielo.ducaneve ha scritto: Caso particolare io e meteourbino siamo vicini di casa e non lo sapevo.
![]()
In pratica, per quando riguarda la pianura nevica solo a Bologna
Ultima modifica di snow_blizzard87 il lun nov 13, 2017 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
-
Stefano1986
- Forumista senior
- snow_blizzard87
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
flintskullbraker
- meteourbino
Nessuna novitàducaneve ha scritto:Caso particolare io e meteourbino siamo vicini di casa e non lo sapevo.meteourbino ha scritto:Guardando il satellite fino al nord delle marche ci sono ancora correnti di richiamo da SW, il nucleo più freddo ha attraversato l'appennino dalla bassa Romagna spingendosi in Toscana fino all'Elba, dovrebbe poi traslare verso l'Adriatico sperando che le termiche reggano. Se non gira il vento a NW qui da noi solo pioggia ...monitoriamoducaneve ha scritto: Se non scende la termica fino a qui non la fa.
![]()