Mi sa che sta andando tutto più a ovest il freddoducaneve ha scritto:Se non scende la termica fino a qui non la fa.Andrew1997 ha scritto:Dicduo solo che se non la vedo qua a Urbino è sfiga!HadesSaint ha scritto:sto seguendo le webcam di Autostrade per l italia..addirittura nevischio a Rimini Nord..mi ****!!!
Il bomba mi ha tolto la neve del pomeriggio.
I fenomeni più intensi nel pom sera, la diminuzione degli stessi era prevista. Il carpegna bianco fino alle colline.
Neve a bassa quota centro Italia 13/14 novembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Andrew1997
Se segnalano nevischio fino a rimini nord, secondo me che per l'urbinate dai 400-500mt ci siamo a livello di termiche,mancano solo le prc ad ora!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mi sa che sta andando tutto più a ovest il freddoducaneve ha scritto:Se non scende la termica fino a qui non la fa.Andrew1997 ha scritto: Dicduo solo che se non la vedo qua a Urbino è sfiga!
I fenomeni più intensi nel pom sera, la diminuzione degli stessi era prevista. Il carpegna bianco fino alle colline.
I miei famigliari abitano al di la dal monte "melezzole" se piove sul monte qualcosa fa.jacopo90 ha scritto:ah conosci le mie zone? no da previsione no....e attualmente il cielo è coperto e la temp è di 8 gradi....vediamo quando entrano le precipitazioni di quanto cala...valerio75 ha scritto:jacopo90 ha scritto:https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... cento.html
sta iniziando a girare a neve anche a cento....notevole direi
ma da te non fa niente? Neanche sul croce di serra?
-
jacopo90
- Forumista senior
ah melezzole lo conosco bene.... la vedo dura ma speriamovalerio75 ha scritto:I miei famigliari abitano al di la dal monte "melezzole" se piove sul monte qualcosa fa.jacopo90 ha scritto:ah conosci le mie zone? no da previsione no....e attualmente il cielo è coperto e la temp è di 8 gradi....vediamo quando entrano le precipitazioni di quanto cala...valerio75 ha scritto:
ma da te non fa niente? Neanche sul croce di serra?
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
flintskullbraker
- snow_blizzard87
-
Stefano1986
- Forumista senior
- meteourbino
Guardando il satellite fino al nord delle marche ci sono ancora correnti di richiamo da SW, il nucleo più freddo ha attraversato l'appennino dalla bassa Romagna spingendosi in Toscana fino all'Elba, dovrebbe poi traslare verso l'Adriatico sperando che le termiche reggano. Se non gira il vento a NW qui da noi solo pioggia ...monitoriamoducaneve ha scritto:Se non scende la termica fino a qui non la fa.Andrew1997 ha scritto:Dicduo solo che se non la vedo qua a Urbino è sfiga!HadesSaint ha scritto:sto seguendo le webcam di Autostrade per l italia..addirittura nevischio a Rimini Nord..mi ****!!!
-
flintskullbraker
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Qui ha imbiancato fin sotto i 500m adesso aspettiamo il minimo che trasla verso sud , ora abbiamo ancora venti da sw ma gireranno da n ne credo ad un passaggio nw forse è li che la neve potrà scendere fino a 200m poi neve forte da 800m in su .meteourbino ha scritto:Guardando il satellite fino al nord delle marche ci sono ancora correnti di richiamo da SW, il nucleo più freddo ha attraversato l'appennino dalla bassa Romagna spingendosi in Toscana fino all'Elba, dovrebbe poi traslare verso l'Adriatico sperando che le termiche reggano. Se non gira il vento a NW qui da noi solo pioggia ...monitoriamoducaneve ha scritto:Se non scende la termica fino a qui non la fa.Andrew1997 ha scritto: Dicduo solo che se non la vedo qua a Urbino è sfiga!