td a mio avviso aperto con troppo anticipo,la neve a bassa quota secondo gli aggiornamenti sarebbe ad appannaggio dell'emilia romagna e forse toscana24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si apriamo la finestra per veder piovere, bello, ma nn spettacolare come la nevefreddopungente ha scritto:Ancora a guardare i modelli siete![]()
Chiudete l'internet e aprite la finestra![]()
Neve a bassa quota centro Italia 13/14 novembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Nelle primenore di lunedì io ci metto dentro anche il montefeltro..freddopungente ha scritto:td a mio avviso aperto con troppo anticipo,la neve a bassa quota secondo gli aggiornamenti sarebbe ad appannaggio dell'emilia romagna e forse toscana24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si apriamo la finestra per veder piovere, bello, ma nn spettacolare come la nevefreddopungente ha scritto:Ancora a guardare i modelli siete![]()
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Come fai a saperlo ahah, ho scritto Macerata direttamente.Marins76 show ha scritto:Si, macerata centro.Telecuscino ha scritto:Marins sei di Macerata preciso ?Marins76 show ha scritto: Beh però se la faceva a roma avresti fatto il delirio.
Ognuno sa il fatto suo, inutile nasconderlo orticellisticamente parlando.
Nevone sugli appennini e con questo sono d'accordo con te.
Si inizia a sciare.
A novembre.
Da quanti anni non succedeva?
Molti, almeno per gli appennini centrali.
Vedo anche tu, oltre a corridonia.
-
forever2012
Vista la carenza idrica degli ultimi mesi, qualche decina di millimetri di pioggia e' sempre ben accetta, per quanto riguarda la neve tu (abitando a quella quota), se non questa volta alla prossima irruzione artica dovresti vederla.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si apriamo la finestra per veder piovere, bello, ma nn spettacolare come la nevefreddopungente ha scritto:Ancora a guardare i modelli siete![]()
E stando alle ultime uscite modellistiche, potrebbe anche accadere verso la terza decade di questo mese.
Stando poi all'aggiornamento in prima pagina delle ore 14, il limite della neve per la bassa Romagna e il nord delle Marche tra la sera di lunedì e la mattina di martedì sarebbe a 500 metri, quindi potresti vederla e viste anche le precipitazioni previste, potresti anche accumulare.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Certo comunque ka redazione insiste anche per martedì a 500 metri ma con quelle termiche martedi siamo già sopra i 1000 metriforever2012 ha scritto:Vista la carenza idrica degli ultimi mesi, qualche decina di millimetri di pioggia e' sempre ben accetta, per quanto riguarda la neve tu (abitando a quella quota), se non questa volta alla prossima irruzione artica dovresti vederla.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Si apriamo la finestra per veder piovere, bello, ma nn spettacolare come la nevefreddopungente ha scritto:Ancora a guardare i modelli siete![]()
E stando alle ultime uscite modellistiche, potrebbe anche accadere verso la terza decade di questo mese.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma ce l'hai con me ? Ma che cosa vuoi? Non posso commentare e guardare i modelli? Che fastidio ti da?nevofilo80 ha scritto:ma se sta iniziando il peggioramento mi dici il senso di guardare i modelli?Nick96 ha scritto:Gfs 12 un po' migliore? Oppure no?
a roma piove da 2 ore segno che il fronte si è addossato alle alpi e richiama correnti umide
-
Stefano1986
- Forumista senior
Nevo intendeva dire che ormai si va di nowcasting.Nick96 ha scritto:Ma ce l'hai con me ? Ma che cosa vuoi? Non posso commentare e guardare i modelli? Che fastidio ti da?nevofilo80 ha scritto:ma se sta iniziando il peggioramento mi dici il senso di guardare i modelli?Nick96 ha scritto:Gfs 12 un po' migliore? Oppure no?
a roma piove da 2 ore segno che il fronte si è addossato alle alpi e richiama correnti umide
Comunque certo, ognuno è libero di guardare ciò che vuole
Reading tira fuori il run che non ti aspettiStefano1986 ha scritto:Nevo intendeva dire che ormai si va di nowcasting.Nick96 ha scritto:Ma ce l'hai con me ? Ma che cosa vuoi? Non posso commentare e guardare i modelli? Che fastidio ti da?nevofilo80 ha scritto: ma se sta iniziando il peggioramento mi dici il senso di guardare i modelli?
-
Stefano1986
- Forumista senior
Non male!Nick96 ha scritto:Reading tira fuori il run che non ti aspettiStefano1986 ha scritto:Nevo intendeva dire che ormai si va di nowcasting.Nick96 ha scritto: Ma ce l'hai con me ? Ma che cosa vuoi? Non posso commentare e guardare i modelli? Che fastidio ti da?
Termiche, comunque, sempre risicate
Chissà se ci scapperà qualche sorpresa per le quote medio-alte
La -30 in quota farà il suo dovereStefano1986 ha scritto:Non male!Nick96 ha scritto:Reading tira fuori il run che non ti aspettiStefano1986 ha scritto: Nevo intendeva dire che ormai si va di nowcasting.
Termiche, comunque, sempre risicate
Chissà se ci scapperà qualche sorpresa per le quote medio-alte