20 febbraio e sperare che la Primavera arrivi al piu presto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
20 febbraio e sperare che la Primavera arrivi al piu presto
a questo punto il mio pensiero e´ questo: sperare che il cambio stagionale arrivi quanto prima visto che non credo piu in questo Inverno ne ad improbabili colpi di coda ! comincio proprio ad averne le tasche piene di questo "limbo" stagionale, sono frastornato, scombussolato boh mai avrei pensato al 20 di Febbraio di non veder l´ora che arrivi il 21 Marzo, mai neanche l´anno scorso 
-
ginghe
- occhiobarico
-
cammach
- Forumista senior
sinceramente non lo so, sono stufo stufo stufo ma piu che altro per una forma di meteopatia che mi affligge, lo scombussolamento delle stagioni in atto da ormai diversi anni mi rende instabile irritabile sono come quegli animali i cui ritmi sono scanditi dalle stagioniocchiobarico ha scritto:Ma come? fino ad adesso non è stata primavera?![]()
E se questa volta il major warming evidenziato da cloover
va a segno?
- occhiobarico
Fai come me: approfitta dell'hp e sfogati facendo sport all'aria apertacammach ha scritto:sinceramente non lo so, sono stufo stufo stufo ma piu che altro per una forma di meteopatia che mi affligge, lo scombussolamento delle stagioni in atto da ormai diversi anni mi rende instabile irritabile sono come quegli animali i cui ritmi sono scanditi dalle stagioniocchiobarico ha scritto:Ma come? fino ad adesso non è stata primavera?![]()
E se questa volta il major warming evidenziato da cloover
va a segno?![]()
![]()
![]()