iceviola ha scritto:Azz, che paese pieno di gente che rispetta e riconosce il lavoro degli altri.....leggo giudizi imparziali, pacati, democratici. Scusate ma se i VOSTRI DIPENDENTI fanno così schifo (qualcuno li avrà scelti o sono piovuti dal cielo?), fate tutto da soli, siete così bravi, e poi chi ve lo fà fare di andare avanti così, scommetto che x andare in giro avrete una panda del '82, state dormendo sotto un ponte, a fine mese non mangiate xchè non ci sono soldi, chissà quanti anni sono che non andate a mangiare una pizza, (del resto non siete come i dipendenti che non sono tassati, voi le tasse le dovete pagare e quindi non avanza niente). Non aspettate di rinascere, che non è sicuro che accada, approfittatene ora. Del resto questo non è + quel paese perfetto di una volta, dove si poteva far lavorare in nero senza problemi, accaparrarsi PALATE di milioni senza dichiarare una mazza; adesso che uno deve pagare x quel che guadagna, è diventato veramente un paese incivile.....e sì, speriamo che la gente possa ritornare presto a fare i cavoli propri, xchè cosi è un'ingiustizia.
Ciao
Carissimo....
noto una certa puntina di ...nonsochè !
potrei farti l'elenco per ribattere a quello che dici, ma dirò solo due cose.
I nostri dipendenti non fanno così schifo, ma quando una cosa è tua vorresti che anche gli altri avessero lo stesso riguardo che hai tu. Ricorda che ci sono dipendenti che si comportano in un modo finchè non son assunti, poi fatta la firma.... e ormai te la sei presa nell'organo (come diceva mia nonna ) perchè tu prova a licenziare qlc anche se hai ragione.... ti ci s'infilano i sindacati e son anni di cartelle. Ma va bè... son cose che capitano. qualcuno dice per fortuna che esistono i sindacati: si, se facessero il loro vero lavoro.
Altra piccola nota: mi sipeghi perchè se io pago un dipendente 1200 euro al mese a me deve costare 2500 ???? non è mica vero che se a me costasse meno potrei aggiungere a quei 1200 euro un tot in più ??
Ai giorni nostri per stare sul mercato devi per forza, o sei considerato un poveraccio e sei fuori , adeguarti con mezzi e macchinari, anche grazie alle leggi sulla sicurezza.... e son soldi che potresti dare a qlc altro.....
..... altra e ultima cosa: la mia non è una panda del 1982 bensì una fiesta del 1984, passata ad auto d'epoca o storica o come si chiama e pago un bollo fisso ridotto. La pizza in questo periodo riesco a mangiarla una volta la settimana e le ultime ferie sono riuscita a farle nel 2004. Sotto il ponte non ci dormo, ho la grandissima fortuna di avere casa propria per cui pago un'ici profumata....
Per quel che riguarda la tua battuta del "fate tutto da soli che siete così bravi"...... c'ho pensato mille volte: cavolo non riesco a trovare la soluzione per il dono dell'ubiquità !!!!! ma se cambia e ci riesco... !!!!
Senza polemica intesi !
Ciao e buon pranzo a tutti.