Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma direi proprio di non fare affidamento a quei dati. idem città piu piovose o ventose nei prossimi 7 giorni... cambiano ogni 6 ore...Daniele91 ha scritto:Buoni i modelli stamattina per i prossimi giorni ma la cosa che mi sembra strana stamattina da parte di meteolive è quella di mettere come massima di 21 gradi a Roma giovedì pomeriggio
-
ventomoderato
-
InvernoPerfetto
iniestas ha scritto:Anche ioventomoderato ha scritto:presso un altro forum ho letto che l attuale emisferica somiglia al 2009. ipotesi campata in aria o verosimile?
Ho notato somiglianze con 2009 e 2010
Ovviamente spero più 2010 per il Lazio
Ma magari, quello è stato uno degli inverni più dinamici dell'ultimo trentennio: ogni settimana ne capitava una e nessuna lunga pausa stagionale; certo, le configurazioni tavolta accontentano gli uni e scontentavano gli altri ma, alla fine dell'invernata, quasi tutti si erano goduti la loro razione di stagione fredda, col Vp ferito a lungo
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
ventomoderato
il 2009 ebbe una fase gelida poco prima di natale. noi a torino eravamo scesi a - 12. l inverno 2010 fu freddo con temperature negative fino alla seconda decade di marzo, neve se non erro il 13 marzo o giu di li. e la primavera 2010 cominciò in ritardo e spesso instabile. preludio poi ad un estate instabile e non caldissima eccetto luglio. come vedi un po tutto è collegato.InvernoPerfetto ha scritto:iniestas ha scritto:Anche ioventomoderato ha scritto:presso un altro forum ho letto che l attuale emisferica somiglia al 2009. ipotesi campata in aria o verosimile?
Ho notato somiglianze con 2009 e 2010
Ovviamente spero più 2010 per il Lazio
Ma magari, quello è stato uno degli inverni più dinamici dell'ultimo trentennio: ogni settimana ne capitava una e nessuna lunga pausa stagionale; certo, le configurazioni tavolta accontentano gli uni e scontentavano gli altri ma, alla fine dell'invernata, quasi tutti si erano goduti la loro razione di stagione fredda, col Vp ferito a lungo