Modelli LIVE - Novembre 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

ciao Gemi :D

ancora gefs e ancora molto molto moooolto bello
Immagine
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Robertino ha scritto:
freddopungente ha scritto:
Robertino ha scritto:

Freddo l'hp ce lo becchiamo sicuro dopo l'articata, io spero che non duri fino a fine mese, tu?
non ti piace l'ultimo run gfs?
roby il run di gfs non è che mi piace di più,però questo andar a riportare post scritti da altri utenti per dare addosso non mi piace,iniestas ha la sua visione io la mia e tu la tua,cerchiamo di dare un contributo costruttivo al forum e si stà tutti più tranquilli ;)
Sono d'accordissimo con te Freddo, ma non mi piace il sensazionalismo e soprattutto dare un contributo costruttivo come dici tu vorrebbe dire motivare le proprie visioni, quali erano ieri i dati che potevano portare a dire hp fino a fine mese? non c'era nulla che avvalorasse questa certezza, e se vogliamo fare un forum costruttivo dovreste anche voi chiedere spiegazioni quando ci si lancia in queste sentenze, altrimenti io me ne potrei uscire con altre cose, tu altre ancora, e poi? Iniestas sarà anche preparato, non lo so perché non ho le capacità di giudicare, ma non riesce a fare analisi tranquille, deve sempre trovare il sensazionalismo, nel bene e nel male, e questo lo danneggia oltre che essere molto fastidioso ma vedo che siete tutti pronti a prendere le sue parti quindi probabilmente sbaglio io. Con altri siete la col fucile spianato, invece si fanno passare concetti che non sono suffragati da nulla e tutti zitti, anzi vengo cazziato io. Lasciamo stare va, che veramente è una situazione ridicola. Pure Nocera mi cazzia, mica cazzia Iniestas che sentenzia senza motivo hp fino a fine mese
il mio era un rimprovero benevolo, tipo alla freddo, anzi anche scherzoso. E' come quando si rimprovera un bambino all'asilo, non mi fraintendere anche in questo caso, più intelligente, più vispo degli altri etc etc....questo era il tono.
Ognuno ha il suo modo di esporre le cose. La pluralità è anche questa. Vedi come volo basso quest'anno? E' per il rispetto di tutti, ci sono tanti modi per sparare sentenze e su questo sono d'accordo: dal gioco d'azzardo all'inverno dei sogni. E' un modo diverso di approccio e di sensibilità. E chi più ne ha se ne deve servire. Tutto qua.
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

nocerameteouno ha scritto:
Robertino ha scritto:
freddopungente ha scritto: roby il run di gfs non è che mi piace di più,però questo andar a riportare post scritti da altri utenti per dare addosso non mi piace,iniestas ha la sua visione io la mia e tu la tua,cerchiamo di dare un contributo costruttivo al forum e si stà tutti più tranquilli ;)
Sono d'accordissimo con te Freddo, ma non mi piace il sensazionalismo e soprattutto dare un contributo costruttivo come dici tu vorrebbe dire motivare le proprie visioni, quali erano ieri i dati che potevano portare a dire hp fino a fine mese? non c'era nulla che avvalorasse questa certezza, e se vogliamo fare un forum costruttivo dovreste anche voi chiedere spiegazioni quando ci si lancia in queste sentenze, altrimenti io me ne potrei uscire con altre cose, tu altre ancora, e poi? Iniestas sarà anche preparato, non lo so perché non ho le capacità di giudicare, ma non riesce a fare analisi tranquille, deve sempre trovare il sensazionalismo, nel bene e nel male, e questo lo danneggia oltre che essere molto fastidioso ma vedo che siete tutti pronti a prendere le sue parti quindi probabilmente sbaglio io. Con altri siete la col fucile spianato, invece si fanno passare concetti che non sono suffragati da nulla e tutti zitti, anzi vengo cazziato io. Lasciamo stare va, che veramente è una situazione ridicola. Pure Nocera mi cazzia, mica cazzia Iniestas che sentenzia senza motivo hp fino a fine mese
il mio era un rimprovero benevolo, tipo alla freddo, anzi anche scherzoso. E' come quando si rimprovera un bambino all'asilo, non mi fraintendere anche in questo caso, più intelligente, più vispo degli altri etc etc....questo era il tono.
Ognuno ha il suo modo di esporre le cose. La pluralità è anche questa. Vedi come volo basso quest'anno? E' per il rispetto di tutti, ci sono tanti modi per sparare sentenze e su questo sono d'accordo: dal gioco d'azzardo all'inverno dei sogni. E' un modo diverso di approccio e di sensibilità. E chi più ne ha se ne deve servire. Tutto qua.
Volevo chiederti poi mi è passato di mente, ma com'è la situazione nelle tue zone? avevo sentito di frane ecc dopo la pioggia
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Robertino ha scritto:
nocerameteouno ha scritto:
Robertino ha scritto: Sono d'accordissimo con te Freddo, ma non mi piace il sensazionalismo e soprattutto dare un contributo costruttivo come dici tu vorrebbe dire motivare le proprie visioni, quali erano ieri i dati che potevano portare a dire hp fino a fine mese? non c'era nulla che avvalorasse questa certezza, e se vogliamo fare un forum costruttivo dovreste anche voi chiedere spiegazioni quando ci si lancia in queste sentenze, altrimenti io me ne potrei uscire con altre cose, tu altre ancora, e poi? Iniestas sarà anche preparato, non lo so perché non ho le capacità di giudicare, ma non riesce a fare analisi tranquille, deve sempre trovare il sensazionalismo, nel bene e nel male, e questo lo danneggia oltre che essere molto fastidioso ma vedo che siete tutti pronti a prendere le sue parti quindi probabilmente sbaglio io. Con altri siete la col fucile spianato, invece si fanno passare concetti che non sono suffragati da nulla e tutti zitti, anzi vengo cazziato io. Lasciamo stare va, che veramente è una situazione ridicola. Pure Nocera mi cazzia, mica cazzia Iniestas che sentenzia senza motivo hp fino a fine mese
Volevo chiederti poi mi è passato di mente, ma com'è la situazione nelle tue zone? avevo sentito di frane ecc dopo la pioggia
Tutto sotto controllo: i problemi si sono avuti nei paesi pedemontani visto gli incendi della scorsa estate: un fatto purtroppo prevedibile: diverso il discorso sulla costiera amalfitana-sorrentina: qui il discorso è vecchio e si identifica in una cronica e scarsa difesa del territorio.
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

poca roba

Immagine
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Immagine

Spaghi termicamente molto interessanti, dal punto di vista precipitativo si può fare di più, ma i primi 10 giorni del mese qui sono stati generosi.
Vediamo il seguito.
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Robertino ha scritto:
freddopungente ha scritto:
Robertino ha scritto:

Freddo l'hp ce lo becchiamo sicuro dopo l'articata, io spero che non duri fino a fine mese, tu?
non ti piace l'ultimo run gfs?
roby il run di gfs non è che mi piace di più,però questo andar a riportare post scritti da altri utenti per dare addosso non mi piace,iniestas ha la sua visione io la mia e tu la tua,cerchiamo di dare un contributo costruttivo al forum e si stà tutti più tranquilli ;)
Robertino senza offesa
Sai a me quanto importa delle tue menate?
Il giusto cioè ZERO
Sto giocando con i miei bambini
Il live non L ho nemmeno seguito
Anzi aggiornatemi che non so nulla
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Mi aspetto spaghi interessanti. Sarebbe possibile finirla sta telenovela contro Iniestas? Anche basta.....
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Immagine
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

picchio70 ha scritto:Mi aspetto spaghi interessanti. Sarebbe possibile finirla sta telenovela contro Iniestas? Anche basta.....
Mi fa tenerezza robertino
Lasciagli almeno il forum
Sono soddisfazioni per lui 😀
sun_shine

Messaggio da sun_shine »

reading migliora le termiche 8) ma va più a est
Nick96

Messaggio da Nick96 »

sun_shine ha scritto:reading migliora le termiche 8) ma va più a est
Non è per niente brutto sarebbe bello vedere
anche le precipitazioni
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Immagineocchio dal 20.......reading ci mostra qualcosa???
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Immagine
interessanti miglioramenti
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

picchio70 ha scritto:Mi aspetto spaghi interessanti. Sarebbe possibile finirla sta telenovela contro Iniestas? Anche basta.....
Picchio niente di personale, ma se uno spara sentenze senza uno straccio di carta non lo si può discutere? Dobbiamo tacere? Ma basta tu e gli altri a difendere l'indifendibile e via su. Parlate di meteo per favore, non fate gli avvocati.
Bloccato