Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quindi? prima non c'era e non c'è stato nessun ovest shift per i miei monti vuol dire.nevofilo80 ha scritto:la - 4 su una mezza regioneducaneve ha scritto:
A me sembra che nonostante l'ingresso più ad occidente poi il minimo si forma più ad est infatti prima volta che si vede una -4 sul medio adriatico
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
allora cosa vuoi ora?un applauso?ducaneve ha scritto:Quindi? prima non c'era e non c'è stato nessun ovest shift per i miei monti vuol dire.nevofilo80 ha scritto:la - 4 su una mezza regioneducaneve ha scritto:
A me sembra che nonostante l'ingresso più ad occidente poi il minimo si forma più ad est infatti prima volta che si vede una -4 sul medio adriatico
ovest shift evidente se tu vedi altro buon per te a me interessa che piova e che nevichi in montagna sul mio versante del tuo versante mi interessa poco
I giochi interessanti si fanno ad est, intendo la dama e quando c'è di mezzo lei l'ho detto che non guardo in faccia a nessunonevofilo80 ha scritto:allora cosa vuoi ora?un applauso?ducaneve ha scritto:Quindi? prima non c'era e non c'è stato nessun ovest shift per i miei monti vuol dire.nevofilo80 ha scritto: la - 4 su una mezza regione
ovest shift evidente se tu vedi altro buon per te a me interessa che piova e che nevichi in montagna sul mio versante del tuo versante mi interessa poco
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Bene bene!!!ducaneve ha scritto:Si toscana interna, umbria, lazio interno specie col maestrale.Giulio097 ha scritto:Io vedo bene anche noi toscani, con queste configurazioni, Toscana meridionale e orientale.
Primo pomeriggio e serata di lunedì, neve fino a 400m anche 300 nei rovesci più forti! La -3 c’è e poi sempre una -2