da qui in avanti lavoro per Luca & C
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se fa il furbo vado a Cantù a prenderlo se non basta lo sveglio tutte le mattine alle 5gemi65 ha scritto:se la gode al contrario nostrogianluca77 ha scritto:Ma l'interista cosa dice di questo momento???gemi65 ha scritto:
da qui in avanti lavoro per Luca & C![]()
Poi ci delucida tranquillo
E cosa direbbero le tue lumache?gianluca77 ha scritto:Se fa il furbo vado a Cantù a prenderlo se non basta lo sveglio tutte le mattine alle 5gemi65 ha scritto:se la gode al contrario nostrogianluca77 ha scritto: Ma l'interista cosa dice di questo momento???![]()
Poi ci delucida tranquillo![]()
![]()
![]()
Comunque le mie lumache la sanno lunga
A Bruno preparati a spalare.....Bruno98 ha scritto:E cosa direbbero le tue lumache?gianluca77 ha scritto:Se fa il furbo vado a Cantù a prenderlo se non basta lo sveglio tutte le mattine alle 5gemi65 ha scritto: se la gode al contrario nostro![]()
Poi ci delucida tranquillo![]()
![]()
![]()
Comunque le mie lumache la sanno lunga
Buongiorno cecco e buongiorno alla truppa Forumisticaceccoverezzo ha scritto:Ciao Luca e complimenti per il tuo TD......
Volevo farti una domanda : secondo te è possibile la formazione di una sorta di Corsica Low con questa articata che ci colpirà ? Se il freddo travasa bene dal rodano, potrebbe formarsi una ciclogenesi a nord/ovest della Corsica ? ho notato che i modelli non sono molto affidabili su questo tipo di configurazioni ; sono minimi secondari questi che i modelli non vedono fino all'ultimo.Naturalmente se dico caxxate correggimi senza problemi. Grazie

Indicativamente se ci appoggiamo alla tendenza NAO/AO e all'ultima mappatura ci sono buone indicazioni. Resta da valutare come però la NAO agirà nel "suo campo", la locazione potrebbe essere determinante come c'è da prestare attenzione al fattore EA che mi pare molti Climatici sembrano intenzionati a mantenerlo su valori+. Serve mettere in ordine i tasselli, cosa non propriamente "semplice" visti i tempigemi65 ha scritto:Fammi sperare Luca!