Neve a bassa quota centro Italia 13/14 novembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Neve a bassa quota centro Italia 13/14 novembre
Salve, apro questo td per monitorare la possibilità di neve a bassa quota nel centro Italia forse la zona dove saranno possibili le maggiori chance di neve in collina. Ancora non si capisce benissimo come entrerà la colatina ma le zone sarebbero queste, ma piccole variazioni avranno belle differenze sulla quota neve.
Riporto dal sito bomba.
Urbino lunedì
Pioggia 27.3
Neve 52.3
accumulo neve 36.8
Riporto dal sito bomba.
Urbino lunedì
Pioggia 27.3
Neve 52.3
accumulo neve 36.8
Re: Neve a bassa quota centro Italia 13/14 novembre
Ma accumulo 36.8 cm?!ducaneve ha scritto:Salve, apro questo td per monitorare la possibilità di neve a bassa quota nel centro Italia forse la zona dove saranno possibili le maggiori chance di neve in collina. Ancora non si capisce benissimo come entrerà la colatina ma le zone sarebbero queste, ma piccole variazioni avranno belle differenze sulla quota neve.
Riporto dal sito bomba.
Urbino lunedì
Pioggia 27.3
Neve 52.3
accumulo neve 36.8
Cappero!!
A posta lo chiamo el bomabarol però in caso di neve ha delle ottime performance, ma tocca aspettare sabato.Giulio097 ha scritto:Ma accumulo 36.8 cm?!ducaneve ha scritto:Salve, apro questo td per monitorare la possibilità di neve a bassa quota nel centro Italia forse la zona dove saranno possibili le maggiori chance di neve in collina. Ancora non si capisce benissimo come entrerà la colatina ma le zone sarebbero queste, ma piccole variazioni avranno belle differenze sulla quota neve.
Riporto dal sito bomba.
Urbino lunedì
Pioggia 27.3
Neve 52.3
accumulo neve 36.8
Cappero!!
Eh sì in effetti!ducaneve ha scritto:A posta lo chiamo el bomabarol però in caso di neve ha delle ottime performance, ma tocca aspettare sabato.Giulio097 ha scritto:Ma accumulo 36.8 cm?!ducaneve ha scritto:Salve, apro questo td per monitorare la possibilità di neve a bassa quota nel centro Italia forse la zona dove saranno possibili le maggiori chance di neve in collina. Ancora non si capisce benissimo come entrerà la colatina ma le zone sarebbero queste, ma piccole variazioni avranno belle differenze sulla quota neve.
Riporto dal sito bomba.
Urbino lunedì
Pioggia 27.3
Neve 52.3
accumulo neve 36.8
Cappero!!
37cm non male... se cadono davvero poi!
Per la mia esperienza personale sono dubbioso, se fosse entrata una -4 allora ci credevo un po' di più ma chi sono io per dare contro al bombaGiulio097 ha scritto:Eh sì in effetti!ducaneve ha scritto:A posta lo chiamo el bomabarol però in caso di neve ha delle ottime performance, ma tocca aspettare sabato.Giulio097 ha scritto: Ma accumulo 36.8 cm?!
Cappero!!
37cm non male... se cadono davvero poi!
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
al sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ie piace er lambrusco con la romanella di aricciaturbo_dif ha scritto:click click clickducaneve ha scritto:Può essere così ma allora perchè ml il bomba e altri mettono neve dai 300 400 in su?24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Entra una -2 come puo nevicare con accumulo fino a 4-500 metri...secondo me si va dagli 800-1000 in su
- Pinguino70
nevofilo80 ha scritto:al sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ie piace er lambrusco con la romanella di aricciaturbo_dif ha scritto:click click clickducaneve ha scritto: Può essere così ma allora perchè ml il bomba e altri mettono neve dai 300 400 in su?
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Esatto solo per attirare click,io penso che qualche fiocco coreografico possiamo vederlo ma da li ad un accumulo di quasi mezzo metro come dice l'ultimo aggiornamento mi sembra impossibile con quelle termiche!buon per le nostre montagne, sul monte catria potrebbe accumulare oltre 1 metro di neve fresca, una manna per le falde acquifere
- Pinguino70
E per chi va di ciaspole24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Esatto solo per attirare click,io penso che qualche fiocco coreografico possiamo vederlo ma da li ad un accumulo di quasi mezzo metro come dice l'ultimo aggiornamento mi sembra impossibile con quelle termiche!buon per le nostre montagne, sul monte catria potrebbe accumulare oltre 1 metro di neve fresca, una manna per le falde acquifere