Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
OT
Scusate se uso il live per una comunicazione ma non conosco altri modi. Ho casualmente saputo che nella stanza toni forti si è discusso giorni fa del sottoscritto, nessuno mi aveva avvisato ma fa niente, io per correttezza volevo avvisare che ho risposto chiamando in causa Inieatas Luca e Erboss, quindi ripeto per correttezza li avviso che sono stati da me nominati nel messaggio che ho scritto dopo che una settimana fa ero stato attaccato senza diritto di replica.
Chiuso OT
Scusate se uso il live per una comunicazione ma non conosco altri modi. Ho casualmente saputo che nella stanza toni forti si è discusso giorni fa del sottoscritto, nessuno mi aveva avvisato ma fa niente, io per correttezza volevo avvisare che ho risposto chiamando in causa Inieatas Luca e Erboss, quindi ripeto per correttezza li avviso che sono stati da me nominati nel messaggio che ho scritto dopo che una settimana fa ero stato attaccato senza diritto di replica.
Chiuso OT
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
si stamattina presto avevo visto gli spaghi ed era caldofilo al 20ducaneve ha scritto:Che volevi dire estremo hai visto qualche carte prima che smettesse di funzionare? Dopo il 20 che faceva vedere?ducaneve ha scritto:Buongiorno anche a me non funzionamagiadellaneve ha scritto:Nn si apre più meteociel o ho problemi solo io?
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
Non funziona neanche a memagiadellaneve ha scritto:si stamattina presto avevo visto gli spaghi ed era caldofilo al 20ducaneve ha scritto:Che volevi dire estremo hai visto qualche carte prima che smettesse di funzionare? Dopo il 20 che faceva vedere?ducaneve ha scritto: Buongiorno anche a me non funziona
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***