nel long mica tanto....nibuck ha scritto:No non sbagliavi. .....reading riporta i piedi per terraNick96 ha scritto:No ma non sono tanto esperto volevo sapere se sbagliavonibuck ha scritto: L'hai commentato già tu no?
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
A me sembra invece che nella sua semplicità abbia delineato un quadro non così scontato in tempi di global warming, non vedo perchè bollarlo come dici te.nibuck ha scritto:In verità fa solo una fotografia della situazione con l'immancabile scontato accenno al GW e niente più.....mi pare alquanto scontato come articolo senza il minimo accenno ad approfondire le dinamiche. ....ghiacci artici reggono meglio quindi serbatoi freddi che si "caricano" primavince1986 ha scritto:davvero, molto molto interessante.gemi65 ha scritto:Molto interessante l'articolo in home page a firma Demasi.
e meglio. ......che poi non è proprio così è le cause sono un attimino più complesse.....comunque vabbe. ....avanti così
De gustibus.
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Appunto la fa veramente troppo semplice ed in verità non lo è affatto......comunque non ho bollato nulla....ho letto quello che avevate scritto. ....sono andato a leggermi l'articolo e ho scritto cosa ne pensavo anche io.....tutto quivince1986 ha scritto:A me sembra invece che nella sua semplicità abbia delineato un quadro non così scontato in tempi di global warming, non vedo perchè bollarlo come dici te.nibuck ha scritto:In verità fa solo una fotografia della situazione con l'immancabile scontato accenno al GW e niente più.....mi pare alquanto scontato come articolo senza il minimo accenno ad approfondire le dinamiche. ....ghiacci artici reggono meglio quindi serbatoi freddi che si "caricano" primavince1986 ha scritto: davvero, molto molto interessante.
e meglio. ......che poi non è proprio così è le cause sono un attimino più complesse.....comunque vabbe. ....avanti così
De gustibus.
Le isoipse.....I dam. ....guarda la configurazione e la radice a 500 del quadro generaleArtic Winter ha scritto:cosa devo guardare nibuk...nibuck ha scritto:E poi Artic guardala bene quella carta.....guarda le isoipse e non le isobare.....sei sicuro che sia una bella prospettiva la 216 di reading?......io no....assolutamente no
- Artic Winter
- Forumista senior
non riesco a vedere le isoipse, per favore me le indichi?Artic Winter ha scritto:cosa devo guardare nibuk...nibuck ha scritto:E poi Artic guardala bene quella carta.....guarda le isoipse e non le isobare.....sei sicuro che sia una bella prospettiva la 216 di reading?......io no....assolutamente no
- Artic Winter
- Forumista senior
nibuck ha scritto:Le isoipse.....I dam. ....guarda la configurazione e la radice a 500 del quadro generaleArtic Winter ha scritto:cosa devo guardare nibuk...nibuck ha scritto:E poi Artic guardala bene quella carta.....guarda le isoipse e non le isobare.....sei sicuro che sia una bella prospettiva la 216 di reading?......io no....assolutamente no
continuo a non capire...
il quadro geopotenziale a 500Artic Winter ha scritto:non riesco a vedere le isoipse, per favore me le indichi?Artic Winter ha scritto:cosa devo guardare nibuk...nibuck ha scritto:E poi Artic guardala bene quella carta.....guarda le isoipse e non le isobare.....sei sicuro che sia una bella prospettiva la 216 di reading?......io no....assolutamente no
- Artic Winter
- Forumista senior