Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi sembra che Ulisse commentasse il dopo non il presente. Tra l'altro è stato lui uno dei primi ad individuare l'attuale fase atlantica insieme a Robertinoluca90 ha scritto:Quella successiva è un'altra dinamica, ma si parla come se attualmente l'Atlantico non ci fosse.gemi65 ha scritto: Si ma l'evoluzione successiva non è proprio atlantica scusami.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Mi sembrava di ricordare una previsione di un ingresso atlantico da nord-nord est.Gemi65 ha scritto:Mi sembra che Ulisse commentasse il dopo non il presente. Tra l'altro è stato lui uno dei primi ad individuare l'attuale fase atlantica insieme a Robertino
Oltre a NON HP AL 100%.
In ogni caso ci servirebbe un bel west shift, non possono divertirsi mica solo gli adriatici eh
io mi fermo all'articata
oltre le 200 ore più HP che atlantico, ma è troppo lontano
quello che penso è che gli stessi utenti che continuano a tifare l'atlantico lo fanno soltanto per dar contro ad altri, la storia della loro sensibilità per la siccità guarda caso solo di alcune regioni non me la bevo proprio, portando questo forum allo sfascio totale
io mi dissocio
saluti
oltre le 200 ore più HP che atlantico, ma è troppo lontano
quello che penso è che gli stessi utenti che continuano a tifare l'atlantico lo fanno soltanto per dar contro ad altri, la storia della loro sensibilità per la siccità guarda caso solo di alcune regioni non me la bevo proprio, portando questo forum allo sfascio totale
io mi dissocio
saluti
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Su questo concordo al 100% ma vallo un pò a far capire per chi gioisce per un'articata che dura 24 oreIMadeYouReadThis ha scritto:Mi sembrava di ricordare una previsione di un ingresso atlantico da nord-nord est.Gemi65 ha scritto:Mi sembra che Ulisse commentasse il dopo non il presente. Tra l'altro è stato lui uno dei primi ad individuare l'attuale fase atlantica insieme a Robertino
Oltre a NON HP AL 100%.
In ogni caso ci servirebbe un bel west shift, non possono divertirsi mica solo gli adriatici eh
-
freddopungente
- *Forumista TOP*