flasnow ha scritto:Ma che c'entra l'invidia con una analisi politica basata sulle leggi fatte e su 5 anni di governo i cui risultati, come veniva detto sopra, sono ben visibili :soprattutto leggi che hanno avvantaggiato chi se le è fatte!!!!!!
Certo anche il centrosinistra non ha brillato nei suoi 2 anni di governo, ma ha cercato di dare certezza al fatto che evadere è reato e non si può continuare così.
Certo anche il centrosinistra non ha brillato nei suoi 2 anni di governo, ma ha cercato di dare certezza al fatto che evadere è reato e non si può continuare così
Ma certo continuiamo con questo terrorismo fiscale...Io ho 2 operai alla mutua,uno per una caviglia slogata ha preso 1mese(!!!!!)e non ce l'ho con lui ma con i dottori che io non so con che criterio danno 1mese di mutua per una slogatura(tra l'altro questo ragazzo voleva venire a lavorare ugualmente nonostante fosse in mutua,pensate un pò)e una per un brufulo in un orecchio sono quasi 2mesi che è casa con continui certificati settimanali...La nostra, che è una piccola impresa,si ritrova già sacrificata da queste assenze,e per di più le tasse sono insostenibili...Praticamente mi ritrovo a guadagnare quanto un operaio pur avendo sulle spalle una mole di lavoro e di responsabilità imparagonabili....Il reato è pagarle queste tasse!Un furto dello stato del governo di sinistra che non tutela le imprese,le mette in ginocchio azzerando le possibilità di investimenti e fermando il giro di soldi.Ragazzi questa è la realtà,se poi a molti di voi piace dare migliaia di euro allo stato per pagare le pensioni degli ex parlamentari e rimpinzare le tasche del governo continuiamo così...Ma non illudiamoci di avere un bonus per buona condotta