Hai visto le carte?IMadeYouReadThis ha scritto:Quando? Perchè?ulisse55 ha scritto: Scusami...ho sbagliato..
diciamo al 99,99%
Dillo tu ora...
notte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
50/100/200/500h? Senza polemica eh. Solo per capire.ulisse55 ha scritto: Hai visto le carte?
Dillo tu ora...
notte
Te la so girare anche con colpo di padella, mi piacciono i fornelli.ulisse55 ha scritto:
La sai, la sai...
e non e' speranza, ma probabilita' oggettive.
Non girare la frittata con me...
Ti voglio bene...dunque non ti rispondero' piu'.
Sempre con stima.
Sono molto daccordo. ..nibuck ha scritto:Io ho la sensazione che per domani sera vedremo runs GFS in cui l'ondata di freddo precoce di cui si favoleggiava fino a stamattina intorno al 20 novembre o giu di li rimarrà un mero ricordo.......fermo restando che penso assisteremo ad un bell'episodio tardo autunnale il prossimo week end per il resto non vedo proprio al momento le condizioni per una immediata successiva prima sfuriata invernale....proprio no e GFS rientrerà nei ranghi della media gia per domani sera......non è una certezza ma ci va molto vicino ad esserlo
La NAO nel range temporale dei 7 giorni evidenzia il calo seguito da una ripresa di valore, ciò si avvale di una correlazione ancora piuttosto buona dello 0.85 circa. Questo a conferma di un'ondulazione del Jet e successiva ripresa da cui potrebbe dipendere la collocazione d'ingresso dell'aria ciclonica dal Nord Europa.IMadeYouReadThis ha scritto:![]()
No seriamente comunque. Ao e Nao vengono visti in discesa ma l'affidabilità scende sotto lo 0,7 già prima di andare su valori negativi. Mentre il Pna passerà da negativo a neutro. Quindi io sarei un po' più cauto. Infine la mia era una vera domanda. Non ho capito se intendesse 100h/200h o tempi "del climatico"
Infatti. Ripropongo il discorso del vortice polare che stavo modificando il messaggio. Mi capita troppo spesso di mandarli incompletiluca90 ha scritto: La NAO nel range temporale dei 7 giorni evidenzia il calo seguito da una ripresa di valore, ciò si avvale di una correlazione ancora piuttosto buona dello 0.85 circa. Questo a conferma di un'ondulazione del Jet e successiva ripresa da cui potrebbe dipendere la collocazione d'ingresso dell'aria ciclonica dal Nord Europa.
Mi chiedevo per l'appunto perche non mi tornava qualcosa nel rileggere il tuo postIMadeYouReadThis ha scritto: Infatti. Ripropongo il discorso del vortice polare che stavo modificando il messaggio. Mi capita troppo spesso di mandarli incompleti