Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bhe io di articate con venti tesi da sud ancora non ne ho mai viste in vita mia. ........è articata non equatorataenry8911 ha scritto:“Venti tesi settentrionali”.... cambierebbe tutto per non cambiare nulla, se davvero si verificasse un episodio di “articata” di questo tipo già a Novembre! Che Dio ce ne scampi...
Era più uno sfogo che altro, però rileggendo bene quello che ho scritto non sembrava affatto un commento sensato! Ops...nibuck ha scritto:Bhe io di articate con venti tesi da sud ancora non ne ho mai viste in vita mia. ........è articata non equatorataenry8911 ha scritto:“Venti tesi settentrionali”.... cambierebbe tutto per non cambiare nulla, se davvero si verificasse un episodio di “articata” di questo tipo già a Novembre! Che Dio ce ne scampi...
in effetti voi con quelle entrare rimanete sempre a secco.. io pure spero in un ovest-shift corposetto. Metà novembre è ancora presto per quelle termiche.. la mia paura è credo, più o meno quella di iniestas.. il famoso dazio..enry8911 ha scritto:Era più uno sfogo che altro, però rileggendo bene quello che ho scritto non sembrava affatto un commento sensato! Ops...nibuck ha scritto:Bhe io di articate con venti tesi da sud ancora non ne ho mai viste in vita mia. ........è articata non equatorataenry8911 ha scritto:“Venti tesi settentrionali”.... cambierebbe tutto per non cambiare nulla, se davvero si verificasse un episodio di “articata” di questo tipo già a Novembre! Che Dio ce ne scampi...
in breve mi aspettavo e forse mi aspetto ancora un Novembre più mite e piovoso che freddo e secco ma al momento le carte mi danno contro!
Monitoriamo...
Ahh ecco ahah.. bho però francamente se si verificasse un'articata anche adesso non sarei triste. (Preferiresti hp?) La morale é prendiamoci quel che viene che é meglio dell'hp (io preferirei artico ma mi vanno bene anche le.perturbazioni atlantiche 1. Perché siamo a Novembre 2. Perché portano pioggia 3. Perché le giornate soleggiate mi hanno rotto (giuro mi mettono angoscia più delle settimane eccessivamente cupe e nuvolose che apprezzo sempre piùenry8911 ha scritto:Era più uno sfogo che altro, però rileggendo bene quello che ho scritto non sembrava affatto un commento sensato! Ops...nibuck ha scritto:Bhe io di articate con venti tesi da sud ancora non ne ho mai viste in vita mia. ........è articata non equatorataenry8911 ha scritto:“Venti tesi settentrionali”.... cambierebbe tutto per non cambiare nulla, se davvero si verificasse un episodio di “articata” di questo tipo già a Novembre! Che Dio ce ne scampi...
in breve mi aspettavo e forse mi aspetto ancora un Novembre più mite e piovoso che freddo e secco ma al momento le carte mi danno contro!
Monitoriamo...
Sembra di rivedere le carte di CFSv2 di settimane fa...magiadellaneve ha scritto:Gfs00 da sogno da metà mese...aspettiamo gli spaghi...