In particolare questo tuo messaggio (che incollo sotto) in data 02/10/2017:
"dico una cosa e poi chiudo ot
a me poi nemmeno stava simpatico come diceva qualcuno,quando gli si faceva notare a 3 giorni di distanza che quel che aveva previsto non sarebbe accaduto,siamo diventati incompetenti,provocatori e affermava con spocchia "vedrete che andrà cosi" salvo poi andare poi "cosà" visto il febbraio a +2.5 che abbiamo vissuto;
con che faccia si ripresenti certa gente io proprio non ne ho idea"
Oltre a questo, mi avevi accusato di essere un altro utente "adriatico" che entrava col solo scopo per provocare, peccato però che ti sei sbagliato a quanto sembra
Ora dimmi, godi come dicevi?
Detto questo, chiariamo:
Io non ho mai detto che eri un provocatore o cose simili, al massimo ti venivo contro a causa delle tue continue polemiche nei miei confronti, oltre che a strampalate cavolate che dicevi con insistenza.
Per quanto riguarda febbraio, invece, ti dico subito questo dato che ricordo benissimo i fatti.
Avevo dato un target dove si sarebbe verificata una retrogressione gelida da est (che fino a quel momento nessuno e dico nessuno vedeva, modelli inclusi).
Avevo anche detto, ebbene si, che l'italia ci sarebbe stata dentro.
Ne ero abbastanza sicuro viste mie considerazioni personali.
Invece la retrogressione poi andò alta, non prendendo l'italia.
Uno sbaglia e ammette gli errori, come sto facendo in questa circostanza.
Quantomeno la retrogressione è avvenuta, poi non ci ha preso ma intanto la previsione non è stata "totalmente mancata"...
Subito dopo questo fatto te e altri signori del forum siete venuti subito a darmi addosso, ma non è stato un problema.
Il problema è che quando azzeccai totalmente il mese di gennaio nessuno aveva fiatato, o no?
Senza rancore eh
Tanti saluti.