ulisse55 ha scritto:1) No...da prima settimana di novembre e non ho 'bollato'turbo_dif ha scritto:NO! per 4 motiviulisse55 ha scritto:Ricordate il mio post di apertura del TD poi chiuso
atlantico-ecco-come-potrebbe-farci-visita-t43540.html
?
Lo posso scrivere , ora, che...l'Atlantico sta per ...ruggire, finalmente?
Dai...a 'sto povero vecchietto sempre bastonate...mo' 'na pacca sulle spallle, no?
![]()
![]()
![]()
Con affetto.
Uli.
1) avevi previsto con una certa sicumera che sarebbe ripartito dal 15 ottobre bollando come visionario freddo quando aprì il TD sullo schema indistruttibile
2) Sono 10 anni che insisti con sto cambiamento.. ed in effetti il cambiamento c'è stato ma è stato l'esatto contrario di quello da te auspicato
3) Magari qualcuno una pacca te l'avrebbe anche data ma non su richiesta.. chi se loda se sbroda Ulì
4) Se dici tutti i santi giorni "mò arriva mò arriva mò arriva" per mesi, anni... alla fine è normale che arriva.. ma non puoi dire che l'avevi previsto perchè così so capace pure io
Anch'io ovviamente con affetto e rispetto
nessuno, ho solo scritto un mio parere con assoluto rispetto:lol:
2) Si...ho sbagliato 'epoca'....e l'ho ammesso più volte...![]()
3) No...non è una richiesta , ma 'elemosina'...![]()
4) No...io non prevedo MAI, semmai deduco...e con il clima non è facile..![]()
In tutti i casi, sei un simpaticone....e il tuo post vale 'na pacca....GRAZIE.
allora rimaniamo sul giocoso
1) vai a rileggerti quello che hai risposto a freddo subito dopo l'apertura di quel td.. non sei stato per niente carino.. anzi. E ribadisco di ricordare molto bene quando dichiaravi dal 15 ottobre.. ma tant'è.. non è importante
2) e te pare poco?
3)
4) non giocare con la semantica.. lo fanno i politici della peggior specie