Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si infatti.. va bene tutto basta non hpducaneve ha scritto:Purtroppo ho l'impressione che l'atlantico duri poco una ventina di giorni.JonSnow79 ha scritto:Scusate l'OT, ma... quanto mena rogna Demasi?
Pare proprio che zonalità sparata ed HP a manetta gli piacciano di brutto..
Chiuso OT.
Poi speriamo jn una bella colatina dall.artico.
No no......non va bene tutto. ....ok ora un po di polare marittima per portare un po di piogge ma dalla seconda/terza decade del mese voglio cominciare a vedere movimenti ben diversi........quest'anno deve dominare l'artico e i segni in tal senso cominciano a vedersi.......se dovessi giocarmi un euro me lo giocherei su un inverno dalle connotazioni fortemente meridiane.....come dicevo molti giorni fa la mia idea è di un inverno 2017 /18 ben diverso dagli ultimi tre, quattro. .....poco continentale e molto artico........la neve che arriverà quest'anno parlerà scandinavo e non russoTelecuscino ha scritto:Si infatti.. va bene tutto basta non hpducaneve ha scritto:Purtroppo ho l'impressione che l'atlantico duri poco una ventina di giorni.JonSnow79 ha scritto:Scusate l'OT, ma... quanto mena rogna Demasi?
Pare proprio che zonalità sparata ed HP a manetta gli piacciano di brutto..
Chiuso OT.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Seconda e terza decade di novembre anche per me preparatoria allnibuck ha scritto:No no......non va bene tutto. ....ok ora un po di polare marittima per portare un po di piogge ma dalla seconda/terza decade del mese voglio cominciare a vedere movimenti ben diversi........quest'anno deve dominare l'artico e i segni in tal senso cominciano a vedersi.......se dovessi giocarmi un euro me lo giocherei su un inverno dalle connotazioni fortemente meridiane.....come dicevo molti giorni fa la mia idea è di un inverno 2017 /18 ben diverso dagli ultimi tre, quattro. .....poco continentale e molto artico........la neve che arriverà quest'anno parlerà scandinavo e non russoTelecuscino ha scritto:Si infatti.. va bene tutto basta non hpducaneve ha scritto: Purtroppo ho l'impressione che l'atlantico duri poco una ventina di giorni.
Inverno
Per quanto concerne la provenienza delle aria L ideale per coinvolgere anche i settori occidentali e mar di kara ma ci deve già una -25 in partenza altrimenti da noi arriva un cotton fioc
Grandissimo iniestas...iniestas ha scritto:Seconda e terza decade di novembre anche per me preparatoria allnibuck ha scritto:No no......non va bene tutto. ....ok ora un po di polare marittima per portare un po di piogge ma dalla seconda/terza decade del mese voglio cominciare a vedere movimenti ben diversi........quest'anno deve dominare l'artico e i segni in tal senso cominciano a vedersi.......se dovessi giocarmi un euro me lo giocherei su un inverno dalle connotazioni fortemente meridiane.....come dicevo molti giorni fa la mia idea è di un inverno 2017 /18 ben diverso dagli ultimi tre, quattro. .....poco continentale e molto artico........la neve che arriverà quest'anno parlerà scandinavo e non russoTelecuscino ha scritto: Si infatti.. va bene tutto basta non hp
Inverno
Per quanto concerne la provenienza delle aria L ideale per coinvolgere anche i settori occidentali e mar di kara ma ci deve già una -25 in partenza altrimenti da noi arriva un cotton fioc
Quella del 'cotton fioc' e' una perla da conservare.
Sei unico...
-
nicodavide
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
forever2012
Magari può accadere per una volta, che si cominci con il freddo scandinavo, e che poi ci scappi anche una bella botta continentale di estrazione siberiana, intorno al periodo natalizio invece del solito Natale italiano anticiclonico con nebbie in pianura e mitezza sulle alture.nibuck ha scritto:No no......non va bene tutto. ....ok ora un po di polare marittima per portare un po di piogge ma dalla seconda/terza decade del mese voglio cominciare a vedere movimenti ben diversi........quest'anno deve dominare l'artico e i segni in tal senso cominciano a vedersi.......se dovessi giocarmi un euro me lo giocherei su un inverno dalle connotazioni fortemente meridiane.....come dicevo molti giorni fa la mia idea è di un inverno 2017 /18 ben diverso dagli ultimi tre, quattro. .....poco continentale e molto artico........la neve che arriverà quest'anno parlerà scandinavo e non russoTelecuscino ha scritto:Si infatti.. va bene tutto basta non hpducaneve ha scritto: Purtroppo ho l'impressione che l'atlantico duri poco una ventina di giorni.