mi pare di capire, polemiche spesso sterili e anche spesso e volentieri ad personam continuano a non mancare, specie verso di te per ciò che scrivi, proponi, facendolo, mi pare, tra l'altro, sempre con educazione e rispetto verso tutti, oltre che con mille "se" e "ma"..
Evidentemente può essere che da qualche parte si senta sempre il bisogno di scandagliare ogni minimo recesso del tuo sospirar di penna...
Suvvia, ragazzuoli ve lo dico co er romanesco come ve lo direbbe er sor Ulisse detto Renzo (o viceversa? nun m'aricordo bene:roll: ) vedete de pijavve un pochetto meno sur serio, e lassate campà st'Ulisse che nun ha fatto der male a nessuno me pare, no?..essù..occupatevi d'altro ner forumme, visto che c'è spazio per tutti, e cò tutta la vostra scienza nun ve ce perdete sempre a annà a stuzicallo e a faje le purci in tutti li tredde che apre come fusse la vostra attività principale, come se ce fusse quarcheduno che ve paga, aò...ebbasta!:x
e apprezziamo piuttosto anche persone come lui che con leggerezza, simpatia ma anche con sue ricerche personali - apprezzabili o meno, con esiti condivisibili o meno non è importante - sanno donare ancora freschezza ed entusiasmo a questo ambiente. Fin quando, naturalmente, non faranno davvero di tutto per farti stufare definitivamente, Renzo... E ci potrebbero anche riuscire, a meno che la spettabile Redazione magari non si metta a dire la sua in modo un po' più, diciamo così, tangibile...:roll:8)
ps...un saluto anche ad Iniestas, il quale - così almeno mi è stato riferito da un amico che ancora sporadicamente il forum lo frequenta - credo abbia fatto recentemente il mio nome in termini lusinghieri. Grazie.
Infine, mi permetto di utilizzare il thread dell'amico Ulisse per segnalarvi un mio post IN FONDO alla pagina che vi linko (sezione OT discussioni molto pacate) cui tengo molto per tanti motivi..
al-bar-del-meteo-t38078-765.html
Grazie Renzo, grazie a voi..