Gem sembra seguire gfsAlberto13 ha scritto:Si lo so, intendevo solo che il lato adriatico soffre molto meno rispetto agli altrifreddopungente ha scritto:un po' tutta italia ha bisogno di acqua albertoAlberto13 ha scritto: il lato adriatico non ha bisogno di aqua, comunque ukmo ha una quota neve interessante
Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
a mio modestissimo parere speriamo di raccogliere più frutti possibili in prima decade a livello di pioggia, per il dopo non mi fido, sappiamo che l'hp è sempre pronto a riprendersi la scena quindi poche chiacchiere e zero miraggi invernali finche non si cominciano a intravvedere a distanze più ragionevoli e con più convergenza modellistica. Non è per andare contro a qualcuno, ma ad oggi io non vedo con costanza nel long dei modelli scenari da scambi meridiani, a volte si vede vp compatto, altre volte si vedono movimenti che potrebbero portare a botte fredde, ma ripeto che c'è tantissima differenza tra un uscita e l'altra per essere sicuri di esserci liberati per un po' dell'hp.
- occhiobarico
Mah, io consiglio di andare con i piedi di piombo anche sul prossimo peggioramento visto a ridosso del w/e...Robertino ha scritto:a mio modestissimo parere speriamo di raccogliere più frutti possibili in prima decade a livello di pioggia, per il dopo non mi fido, sappiamo che l'hp è sempre pronto a riprendersi la scena quindi poche chiacchiere e zero miraggi invernali finche non si cominciano a intravvedere a distanze più ragionevoli e con più convergenza modellistica. Non è per andare contro a qualcuno, ma ad oggi io non vedo con costanza nel long dei modelli scenari da scambi meridiani, a volte si vede vp compatto, altre volte si vedono movimenti che potrebbero portare a botte fredde, ma ripeto che c'è tantissima differenza tra un uscita e l'altra per essere sicuri di esserci liberati per un po' dell'hp.
-
mondometeo
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- occhiobarico
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma penso che la redazione voglia andare sulle precipitazioni quasi certe per evitare nuove figuracce per colpa dei modellienry8911 ha scritto:Ma le mappe postate nel pomeriggio da Meteolive redazione, non coincidono granché con quanto ci dicono i modelli! Non vi sembrano troppo modeste in termini precipitativi?