Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Qualche timido segnale inerente un veloce episodio perturbato.......non mi ricordo chi qualche giorno fa (Luca mi sembr) scriveva....in questi tempi di magra tutto fa brodo.....effettivamente quando non mangi da giorni anche un oliva sembra un banchetto......banchetto che comunque è purtroppo non è assolutamente sottoscritto dalle ens di GFS in cui solo l'ufficiale riporta picchi precipitativi degni di nota.....per il resto è sostanzialmente il solito piattume impietosamente sottolineato dalla media precipitativa a dir poco comatosa......insomma al momento nulla di nuovo sul fronte occidentale
Gfs 18 miglioranibuck ha scritto:Qualche timido segnale inerente un veloce episodio perturbato.......non mi ricordo chi qualche giorno fa (Luca mi sembr) scriveva....in questi tempi di magra tutto fa brodo.....effettivamente quando non mangi da giorni anche un oliva sembra un banchetto......banchetto che comunque è purtroppo non è assolutamente sottoscritto dalle ens di GFS in cui solo l'ufficiale riporta picchi precipitativi degni di nota.....per il resto è sostanzialmente il solito piattume impietosamente sottolineato dalla media precipitativa a dir poco comatosa......insomma al momento nulla di nuovo sul fronte occidentale
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Bello gfs

Ultima modifica di freddopungente il lun ott 30, 2017 11:15 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Lupo Silano
- Forumista senior