"non può piovere per sempre".........

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
andycer

"non può piovere per sempre".........

Messaggio da andycer »

parto dal presupposto che non mi ritengo uno che si lamenta per cose così banali visto che in Italia per lamentarsi ci danno molte altre occasioni; ma ho scelto una frase di un celebre film per ricordare che nonostante tutto prima o poi anche qui in Italia avremo l'opportunità di vedere una configurazione perfetta, non per scendere nel banale ma un nuovo 85' non mi sembra impossibile, anzi!!
io parto dal presupposto anche se al peggio non cè mai fine che questo trend è destinato a finire prima o dopo l'importante ed esserci e saper aspettare.
anch'io non ne posso di più di questi inverni anonimi e privi di configurazione degne di questo nome che portino esaltazione e frenesia per chi ama la stagione fredda, ormai l'hp la fa spesso da padrone, pioggia ne vediamo sempre meno, di irruzioni fredde non ne parliamo.........un noto libro di meteo sentenziava: l'appassionato meteo é UN Pò SCIENZIATO E UN Pò POETA mai frase fu più giusta, ma nel mio caso per essere anche un pò poeta ho bisogna di un'ispirazione, e quale se non la NEVE nelle mie campagne sarebbe quella giusta!!
:wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

io ho la speranza che siccome un inverno sopra le righe è toccato alla grecia, due anni fa (e anche lo scorso forse) alla spagna....prima o poi ritoccherà a noi...

ciao
LucaWlaNeve!!!!

Messaggio da LucaWlaNeve!!!! »

A volte ho l'impressione di aggrapparmi alla legge dei Grandi Numeri...

:wink:
Rispondi