Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
appunto.picchio70 ha scritto:scusa Lupo ma che di che parlate? Che vuol dire vario? Non sapevo si fosse persa la liberta di espressione. C'è chi desidera la pioggia, chi no chi vuole il sole e chi la neve, qual'è il problema?Lupo Silano ha scritto:robertino lascia stare...
il mondo è bello perchè è vario...
inutili ban.
ognuno è libero di pensare e volere ciò che vuole.
diverso è travisare la realtà.
forzare i fatti per avvalorare la propria tesi.
inutile cercare la pioggia autunnale, siamo a 2 passi dall'inverno.
i pupazzi di neve con i bimbi, questo ci serve a mio avviso.un bel selfie sotto qualche monumento...
yuppie!!!!!!!!
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Io avevo tentato una tendenza cosi per gioco con autunno dinamico sperando che l'anomalia a ovest con l'avanzare della stagione sarebbe arretrata grazie anche a un atlantico in forma. Si le premesse erano ben altre. L'aumento dei geopotenziali sull'europa occidentale è un pattern molto molt coriaceo (si era già notato in primavera ma non si pensava potesse durare cosi tanto)Robertino ha scritto:forse a fine agosto c'era davanti tutto un autunno per sperare nelle piogge che ne dici scienziato? ammazzati che è meglio, nullitàTelecuscino ha scritto:Ah a fine Agosto ce ne si accorge dopo 1 anno di caldo e secca ?Robertino ha scritto: Caro Nocera, la prova della mia onestà intellettuale sta nel fatto che è da fine agosto che avevo acceso la lampadina della siccità, non me ne esco ora cercando facili consensi, da fine agosto avevo detto se l'autunno non farà il suo dovere sarei pronto a concedere anche dicembre alle piogge. comunque forum che rispecchia l'andazzo civile e sociale italiano alla deriva. meglio far finta di nulla e continuare a commentare le carte.. no vabbhé concedilo pure il tuo Dicembre e mi raccomando poni la parola fine alla siccità, siamo tutti con te!
questo è un secondo impulso, la prima se ne è bella che andata a est, tanto c'era l'hp ingombrante, se scende ora ci può prendere meglio visto che può scivolare sul bordo dell'hp che si è spostato a ovest, studia pure tu invece di fare solo faccine e poi se guardi bene, il cut off si sta tirando dietro anche l'atlantico, troppe chiacchiere a vuoto fategemi65 ha scritto:Che ti aspetti che arrivi con questa sinottica ? L'Atlantico???Robertino ha scritto:benissimo invece, evitata l'articata inutile attualmente, ottime carte
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Gelo siciliano
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ciao armando bentornato,concordo con te ma adora non vedo possibilità di w schift anzi...armando ha scritto:Io sono del parere che bisogna sfruttare ogni movimento barico a noi favorevole per portare a casa una bella articata...quindi non dite belle carte in prospettiva perchè in realtà la prospettiva non ha nulla a che fare con la meteo....bisogna cogliere l'occasione...spero in un bel ovest shift
-
Gelo siciliano
-
freddopungente
- *Forumista TOP*