forse a fine agosto c'era davanti tutto un autunno per sperare nelle piogge che ne dici scienziato? ammazzati che è meglio, nullitàTelecuscino ha scritto:Ah a fine Agosto ce ne si accorge dopo 1 anno di caldo e secca ?Robertino ha scritto:Caro Nocera, la prova della mia onestà intellettuale sta nel fatto che è da fine agosto che avevo acceso la lampadina della siccità, non me ne esco ora cercando facili consensi, da fine agosto avevo detto se l'autunno non farà il suo dovere sarei pronto a concedere anche dicembre alle piogge. comunque forum che rispecchia l'andazzo civile e sociale italiano alla deriva. meglio far finta di nulla e continuare a commentare le cartenocerameteouno ha scritto:Buon pomeriggio.
E' uno sconcio, questo live. Mi dispiace dirlo, ma è così.
Il tempo non lo comandiamo noi e sono d'accordo, ma fare pure ironia su persone che almeno in apparenza e sono cattivo, si preoccupano di quello che sta succedendo, è fuori luogo.
Poi queste persone chi l'ha detto che scrivono per apparenza. E se sono persone più civili di noi?
Divertitevi fin quando è possibile, Saluti.. no vabbhé concedilo pure il tuo Dicembre e mi raccomando poni la parola fine alla siccità, siamo tutti con te!
Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Complimenti, non c'é bisogno di alcun commentoRobertino ha scritto:forse a fine agosto c'era davanti tutto un autunno per sperare nelle piogge che ne dici scienziato? ammazzati che è meglio, nullitàTelecuscino ha scritto:Ah a fine Agosto ce ne si accorge dopo 1 anno di caldo e secca ?Robertino ha scritto: Caro Nocera, la prova della mia onestà intellettuale sta nel fatto che è da fine agosto che avevo acceso la lampadina della siccità, non me ne esco ora cercando facili consensi, da fine agosto avevo detto se l'autunno non farà il suo dovere sarei pronto a concedere anche dicembre alle piogge. comunque forum che rispecchia l'andazzo civile e sociale italiano alla deriva. meglio far finta di nulla e continuare a commentare le carte.. no vabbhé concedilo pure il tuo Dicembre e mi raccomando poni la parola fine alla siccità, siamo tutti con te!
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
nessun problema Picchio, i gusti sono gusti.picchio70 ha scritto:scusa Lupo ma che di che parlate? Che vuol dire vario? Non sapevo si fosse persa la liberta di espressione. C'è chi desidera la pioggia, chi no chi vuole il sole e chi la neve, qual'è il problema?Lupo Silano ha scritto:robertino lascia stare...
il mondo è bello perchè è vario...
inutili ban.
Ma se mi si dice che cercare le piogge adesso non è il momento
-
freddopungente
- *Forumista TOP*

chiedo a chi ne sa di più,con queste carte non è scongiurato lo sc a novembre?
Ultima modifica di freddopungente il gio ott 26, 2017 5:14 pm, modificato 1 volta in totale.

interessante