Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Premetto che si può essere nonni anche a vent'anni o sessanta, dipende da come ci si pone davanti alla questioni e verso le persone. E tu ti poni male. Salutinibuck ha scritto:Riecco l'immancabile paternale......Nocera ti prego ogni tanto scrivi qualcosa di meteorologicamente concreto e utile. ......basta con questi soliti ed inutili messaggi infarciti da moralismo spicciolo conditi con la sottintesa tiratina d'orecchie del nonnetto saggio. .......non è proprio il caso credimi. .....ciaonocerameteouno ha scritto:Buon pomeriggio.
E' uno sconcio, questo live. Mi dispiace dirlo, ma è così.
Il tempo non lo comandiamo noi e sono d'accordo, ma fare pure ironia su persone che almeno in apparenza e sono cattivo, si preoccupano di quello che sta succedendo, è fuori luogo.
Poi queste persone chi l'ha detto che scrivono per apparenza. E se sono persone più civili di noi?
Divertitevi fin quando è possibile, Saluti
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ah a fine Agosto ce ne si accorge dopo 1 anno di caldo e secca ?Robertino ha scritto:Caro Nocera, la prova della mia onestà intellettuale sta nel fatto che è da fine agosto che avevo acceso la lampadina della siccità, non me ne esco ora cercando facili consensi, da fine agosto avevo detto se l'autunno non farà il suo dovere sarei pronto a concedere anche dicembre alle piogge. comunque forum che rispecchia l'andazzo civile e sociale italiano alla deriva. meglio far finta di nulla e continuare a commentare le cartenocerameteouno ha scritto:Buon pomeriggio.
E' uno sconcio, questo live. Mi dispiace dirlo, ma è così.
Il tempo non lo comandiamo noi e sono d'accordo, ma fare pure ironia su persone che almeno in apparenza e sono cattivo, si preoccupano di quello che sta succedendo, è fuori luogo.
Poi queste persone chi l'ha detto che scrivono per apparenza. E se sono persone più civili di noi?
Divertitevi fin quando è possibile, Saluti
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Polemica inutile quanto sterile. Se dobbiamo preoccuparci delle problematiche legate al suolo italiano allora stiamo messi bene. Questo è un forum dove si commentano i run dei modelli e non quello che vorremmo che fosse, vi ricordo che a gennaio la mia regione ha subito terremoti, alluvioni , metrate di neve, valanghe ,morti , mancanza di corrente ed acqua , crolli con danni che ancora oggi devono essere riparati. Non mi ricordo che a febbraio qualcuno pregasse per sole e mitezza, giustamente, e non per questo vi ho qualificati insensibili o non so che ,di che parliamo. Se tutti tifano per la pioggia pioverà di più? I senza tetto con - 5? Chi vive in conteneirs?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*