asse torino cuneo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non guardiamo piu i modelli...orami sappiamo tutti che ci danno x spacciati...io inizio a guardare il satellite e la barica corrente....è qui che si possono vedere eventuali scostamenti da quello che dicono i modelli..
Inoltre vediamo cosa dicono le GFS 12z che usciranno tra poco (anche se secondo me peggioreranno ulteriormente)...
Inoltre vediamo cosa dicono le GFS 12z che usciranno tra poco (anche se secondo me peggioreranno ulteriormente)...
previsioni personali
Secondo il mio modesto parere credo che le precipitazioni dovrebbero iniziare questa sera deboli con quota neve sui 1200mt circa dovrebbero proseguire anche nella giornata di domani con intensita' dal debole al moderato ed in serata la pioggia potrebbe girarsi in neve sulle zone pianeggianti del cuneese e parte del torinese ma in tarda serata dovrebbe esserci la cessazione dei fenomeni!!! PURTROPPO!!! Credo si accumuleranno non + di 10 mm di acqua! in caso dovessere intervenire dei temporali come puo' essere probabile beh.. allora le cose cambierebbero e non di poco! Ma si sa che noi con il libeccio vediamo ben poco! Non ci resta che attendere e soprattutto sperare!!! Saluti
- FALCO
- *Forumista TOP*
vento da nord
Da parte mia a ragione DIEGOF ,se il vento (come deve ) girerà da Nord
non solo Torino na anche Milano non vedrà nulla.
AD ogni modo sperare non costa
Ciao Ciao
non solo Torino na anche Milano non vedrà nulla.
AD ogni modo sperare non costa
Ciao Ciao