Amici Trentini...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Amici Trentini...
Cari amici trentini e non, ci siete? che dite, continuiamo ad essere fiduciosi o no? devo ammettere che fino a qualche ora fa ero più ottimista...le temperature si sono un pò abbassate, e attualmente siamo a +6.0°...
Voi che dite per la mia zona, Valsugana (500 m s.l.m.? anche se non siete trentini, ditemi cosa ne pensate!
Arriverà un brusco calo delle temperature entro questa sera?
grazie a tutti.. un saluto dalla provincia di Trento
Voi che dite per la mia zona, Valsugana (500 m s.l.m.? anche se non siete trentini, ditemi cosa ne pensate!
Arriverà un brusco calo delle temperature entro questa sera?
grazie a tutti.. un saluto dalla provincia di Trento
io sarei ottimista sapendo che sei a pergine... certo che il tempo di oggi è davvero infelice... nuvolaglia odiosa...
le temperature dovrebbero abbassarsi abbastanza da te per veder fioccare tra stanotte e domattina... certo che se il carico di pioggia rimane quello di stamane, ci sarebbe da strapparsi i capelli...
rimani fiducioso fino a domani sera, poi è lecito impazzire...
le temperature dovrebbero abbassarsi abbastanza da te per veder fioccare tra stanotte e domattina... certo che se il carico di pioggia rimane quello di stamane, ci sarebbe da strapparsi i capelli...
rimani fiducioso fino a domani sera, poi è lecito impazzire...
Io a dire il vero mi sono un po' rattristito...
...però continuamo a sperare!!!
Intanto qui temperatura di 7.0°, leggermente in calo, e altrettanto leggerissima pioviggine. Certo che se le temperature dovessero
calare bene con intensità di precipitazioni come quelle di oggi,
sarebbe da mettersi le mani nei capelli...
Ciao a tutti!
Max
TRENTO
...però continuamo a sperare!!!
Intanto qui temperatura di 7.0°, leggermente in calo, e altrettanto leggerissima pioviggine. Certo che se le temperature dovessero
calare bene con intensità di precipitazioni come quelle di oggi,
sarebbe da mettersi le mani nei capelli...
Ciao a tutti!
Max
TRENTO
Speriamo davvero.. se sarà neve lo sarà probabilmente da domani sera/notte... Un consiglio x gli amici di Trento... possibilmente riportate le temperature ufficiali (osservatorio di Trento Nord) non quelle rilevate sul terrazzo di casa vostra perché x ovvi motivi sovrastimano i dati.. Dico questo perché la temperatura max ufficiale a Trento è stata di +5°C... non sicuramente +7°C come segnalato da qualcuno
Idem Pergine... ciao
Idem Pergine... ciao
-
masterstyle
Situazione Lavis (Tn)
QUi ovviamente niente neve ma credo che quasi sicuramente la dama bianca arrivera' questa sera/notte.
Ci sentiremo nella giornata per aggiornamenti!

-
masterstyle
Situazione Lavis (Tn)
QUi ovviamente niente neve ma credo che quasi sicuramente la dama bianca arrivera' questa sera/notte.

non so quale sia il limite delle nevicate, ma nelle montagne davanti a me non se n'è vista quando qualche ora fa s'è liberato un pò il cielo.
qui a pergine continua a piovere, la temperatura è in calo, ma purtroppo dubito che ci saranno accumuli, anche se questa sera dovesse nevicare (non mi illudo più ormai) dato che il terreno oramai è zuppo di acqua!
ci aggiorniamo..
saluti a tutti, Patrick
qui a pergine continua a piovere, la temperatura è in calo, ma purtroppo dubito che ci saranno accumuli, anche se questa sera dovesse nevicare (non mi illudo più ormai) dato che il terreno oramai è zuppo di acqua!
ci aggiorniamo..
saluti a tutti, Patrick